Pubblicato il

I migliori film di Natale di sempre

Ecco cosa vedere durante le feste, accoccolati sul divano con una tazza di cioccolata calda in mano…

A Natale, una delle cose più belle è stringersi sotto una copertina seduti su un divano, a guardare un bel film: per questo vi presentiamo i migliori film di Natale. Dieci film da vedere con la famiglia, o con la persona che si ama. Dieci film che funzionano meglio se accanto a voi c’è un caminetto crepitante.

Tra i migliori film da salotto a Natale non possiamo non annoverare due classici. Da un lato La vita è meravigliosa di Frank Capra, con James Stewart alla riscoperta dei valori del Natale e della vita. Dall’altro un film immortale come Una poltrona per due. Lo daranno di sicuro in TV nei prossimi giorni e, come sempre, state all’occhio.

I dieci migliori film da salotto a Natale.

Per i più romantici, ecco i migliori film da salotto a Natale che vanno gustati con la persona amata. Ad esempio Love Actually, una parabola di amore senza tempo. Un film corale che racconta l’amore sotto le Feste nei modi più svariati. Il cast include Colin Firth, Keira Knightley, Liam Neeson, Hugh Grant, Andrew Lincoln. Sulla falsariga anche L’amore non va in vacanza, love story con Jude Law e Cameron Diaz tra Stati Uniti e Inghilterra. E About a Boy, da un romanzo di Nick Hornby, in cui Hugh Grant è un uomo ricco ma solo, alla ricerca di una nuova ragione di vita. La troverà aiutando un ragazzo e sua madre e facendosi così una nuova e improbabile famiglia.

Per chi ama invece azione e fantasia, la scelta non può che cadere su classici come Mamma ho perso l’aereo o Die Hard – Trappola di cristallo. Se vi state chiedendo perché quest’ultimo sia un film di Natale… non lo avete mai visto. Bruce Willis sgomina un gruppo di terroristi in un grattacielo a Los Angeles proprio la notte della Vigilia! O magari, se siete alla ricerca di un po’ di emozioni forti, perché non farvi cullare dalla divertentissima paura di Gremlins?

Diamo uno sguardo ai dieci migliori film da salotto a Natale…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag