Pubblicato il

Classici di Natale da film: Lego e Playmobil

Le celebri pellicole cinematografiche ispirano i brand di giocattoli classici di Natale per bambini, con collezioni speciali

classici di Natale
Courtesy of Playmobil

GIOCATTOLI CLASSICI DI NATALE

Se è arrivata la vigilia e ancora vi manca qualche regalo da fare ai più piccoli della famiglia, ispiratevi ai giocattoli classici di Natale e non potrete sbagliare. Lego e Playmobil, due marchi leader nel settore, sapranno come sempre renderli felici. Quest’anno, poi, in maniera ancora più speciale, grazie alle collezioni ispirate a celebri film. Si tratta di fantastiche limited edition che non potranno deludere le loro aspettative.

CLASSICI DI NATALE DA FILM: DRAGON TRAINER

Con la nuova linea Dragons di Playmobil, ispirata al successo Dreamworks “Dragon Trainer”, i fan di Hiccup e Sdentato potranno vivere eroiche avventure sul dorso di draghi sputafiamme. Prenderanno vita nelle camere di tutti i bambini le imprese del vichingo e dei loro amici impegnati a proteggere l’isola di Berk. Con Dragons bambini e bambine possono incontrare i propri personaggi preferiti e far volare la propria immaginazione. Potranno creare nuove storie con gli eroi di una delle saghe più amate dalle famiglie e i loro selvaggi ma amichevoli draghi.

PLAYMOBIL SI ISPIRA A GHOSTBUSTERS

Misteriosi rumori, strani avvistamenti e oggetti che fluttuano? Slime verde dappertutto? Eventi paranormali nel mondo PLAYMOBIL? Nessun problema, i Ghostbusters sono pronti a entrare in azione! Con la nuova linea PLAYMOBIL Ghostbusters, gli acchiappafantasmi più famosi del mondo si trasferiscono nelle camerette dei bambini. Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore uniscono le forze con i loro piccoli e grandi fan per dare la caccia agli ectoplasmi.

LEGO: UN ALTRO DEI GRANDI CLASSICI DI NATALE

Fra i giochi più desiderati dai bambini e grandi classici di Natale non possono infine mancare i Lego! Che per il Natale 2017 si ispirano ad un’altra delle saghe più amate: Star Wars. E non ad un episodio qualsiasi, bensì all’attesissimo Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi. I beniamini di sempre, di una delle avventure più avvincenti nella storia del cinema, sono riprodotti con estrema cura nei set LEGO. Impossibile non innamorarsi di BB8, tutto realizzato in mattoncini nel set 75187. In casa dei grandi fan di Star Wars non può mancare inoltre il modello più grande e più dettagliato del Millennium Falcon LEGO® Star Wars. Con oltre 7500 pezzi è sicuramente il modello LEGO più grande in assoluto mai creato. Un vero pezzo da collezione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag