Pubblicato il

Migliori crociere del 2017: quali sono secondo gli esperti

I risultati dell’annuale Pick Awards hanno decretato le migliori crociere oceaniche, fluviali e di lusso

Le migliori crociere del 2017
©Msc

E’ tempo di salpare perché sono state rivelate quali sono le migliori crociere del 2017. Con le più belle navi del mondo. Una serie di grandi, medie e piccole compagnie di navigazione hanno ricevuto premi in dozzine di categorie. Tra cui la migliore nave, il miglior servizio, il più lussuoso e il più romantico. Grazie al nono appuntamento dell’annuale Picks Awards di Cruise Critic UK, tenutosi a Londra. I premi sono selezionati da un team di esperti di crociere. Per evidenziare le migliori linee di crociera oceaniche, fluviali e di lusso. Sono premi che combinano l’esperienza di crociera imparziale dei redattori basate sulla conoscenza del settore. Cosi da aiutare i viaggiatori a scegliere la migliore offerta di crociera per loro.

Le migliori crociere del 2017 per categoria

La MSC Meraviglia di MSC, che ospita 4,475 passeggeri, ha vinto il Best New Ship. Mentre Celestyal Cruises il Best for Service per il 2017. Negli Stati Uniti la miglior nave è stata l’MSC Seaside. Che vanta il potenziale di essere “una delle migliori navi con base a Miami”. Un altro nuovo riconoscimento per il 2017, Best for Solo Travelers, è andato a Fred.Olsen Cruise Lines. Che ha anche vinto l’ambito premio Best Itineraries.

La pluripremiata nave di MSC Crociere, la Meraviglia, ha impressionato i giudici con innovazioni come l’introduzione del Cirque du Soleil in mare e l’esclusivo Yacht Club classe suite. MSC Crociere ha anche vinto il premio Best for Families per la prima volta in assoluto. Le crociere Marella, precedentemente Thomson, hanno ottenuto il premio per il miglior rapporto qualità/prezzo. Le tariffe includono tutti i suggerimenti e le spese di servizio, così come le bevande alcoliche su alcune delle sue navi.

Tra gli altri vincitori del premio per le crociere oceaniche, Celebrity Cruises ha mantenuto il titolo di Best Cabins e Best Shore Excursions. Mentre la consociata, Royal Caribbean, detiene anche il titolo di Best Entertainment e Best Suites. Mantenendo i titoli del 2016 come Best River Cruise Line e Best for Luxury, i giudici hanno ritenuto che la collezione di River Cruise di Uniworld abbia portato l’atmosfera di hotel di lusso nei fiumi. Uniworld ha anche vinto il nuovo premio 2017 come Best for Service per le crociere fluviali. Avalon ha ottenuto il riconoscimento come migliori cabine: per l’installazione di letti con finestre con materassi memory e una scelta di cuscini. Ha inoltre ricevuto il premio Best for Active Travelers.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag