Pubblicato il

Star Wars mania: regali in puro stile Jedi

Dal cinema alla moda il passo è breve: intimo, infradito e giacche rendono protagonisti i personaggi più amati della saga intergalattica .. che la forza sia con te!

Star wars mania Yamamay
Courtesy of©Yamamay

La conclusione della saga intergalattica Star Wars non coincide, di certo, con la fine della passione per i suoi fan. Anzi. La ricerca di oggettistica, gadget e abbigliamento come regali per fan o appassionati difficilmente conoscerà un tramonto. Soprattutto nella fascia d’età degli over 40, quelli cresciuti con la saga e che mantengono un rapporto quasi di familiarità con tutti i personaggi dei film, nati dal genio di George Lucas. Ma non solo i nove episodi ufficiali. La serie di film si è, col tempo, ampliata in un franchise denominato Universo espanso e composto da film spin-off, libri, serie televisive, videogiochi, fumetti e merchandising vario.

Star Wars mania anche nel look

L’amore per Star Wars, dunque, non ha età. Ma forse ha sesso, dato che la maggioranza dei suoi estimatori sono maschi. A dimostrarlo sono le tante collezioni dedicate proprio ai ragazzi.

Come la classica t-shirt in cotone, nera, con l’immagine del mitico Millennium Falcon, pilotata dall’esperto Ian Solo e dal suo copilota, il wookiee Chewbecca. In questa versione retro, l’effetto nostalgia è assicurato.

[amazon_link asins=’B010A8C7ES’ template=’template-custom’ store=’stile984-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50b02c3f-0327-477f-8d3b-feb7cdba39ae’]

I Jedi sono pronti a invadere i cassetti del proprio armadio con accessori che rendono omaggio a Darth Vader, le Guardie Imperiali, il Millennium Falcon etc. I modelli sono da indossare con la massima nonchalance. Il fine, d’altronde, giustifica i mezzi: sentirsi parte dell’avventura galattica più seguita di tutti i tempi. E quando fuori si gela, niente di meglio di un classico cappellino con guanti neri abbinati e griffati dall’inconfondibile logo. Questo modello è realizzato in maglia termica a calibro fine.

[amazon_link asins=’B083Y3KG4D’ template=’template-custom’ store=’stile984-21′ marketplace=’IT’ link_id=’223f53a1-68e5-4705-a2c4-a27187028dd5′]

Fascino cinematografico per i più piccoli

Molti i brand che producono le mitiche infradito brasiliane, calzature in grado di combinare comodità ed estetica. Come queste, studiate apposta per i piccoli fan, ciabattine in PVC pensate per calzare i piedi dei bimbi durante l’estate o da portare in piscina.

[amazon_link asins=’B0191JCEUO’ template=’template-custom’ store=’stile984-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56d046de-4719-4812-b3a4-e34258dbfb42′]

Sognando una galassia lontana

Se a sognare le galassie e i mille mondi di Star Wars si è in due, allora il modo giusto è quello di farlo avvolti nel copripiumino dedicato alla saga. Questo morbido set di biancheria da letto vi offrirà una buona sensazione di sonno e una tranquilla notte di sonno. Facile da lavare e da asciugare, è disponibile in diverse tipologie di temi e dimensioni, per letti singoli e matrimoniali.

[amazon_link asins=’B07XWTWZ9J’ template=’template-custom’ store=’stile984-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10fb9449-6b8e-4c54-a200-e9ffbe64a4e5′]

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag