Pubblicato il

Intimo primaverile: la lingerie si fa romantica

Colori tenui e una sensualità decisa esaltano il corpo di ogni donna, a prescindere dalla morfologia

Intimo primaverile Wolford
Courtesy of©Wolford

Dobbiamo ancora affrontare l’inverno ma la moda, come si sa, non conosce stagioni. E’ sempre proiettata al futuro. Mentre ci godiamo la magia del momento, tra fiocchi di neve e caldi camini, vale la pena curiosare tra quelle che saranno le mise che ci faranno innamorare con l’arrivo della bella stagione. L’occhio della donna cade sempre sulla lingerie, una delle sue principali armi di seduzione. Indossare il giusto capo intimo rende più sicure, permette inoltre di esaltare la propria femminilità. Che sorprese riserva l’intimo primaverile?

Intimo primaverile, la seduzione sta per sbocciare

I protagonisti sono loro, pizzi, motivi grafici e colori tenui, come dimostra la collezione Primavera/Estate 2018 Delilah di Wolford che, per il suo intimo primaverile, ha scelto una delicata sfumatura mauve. A esaltare il décolleté è un delizioso push up, un modello in grado di garantire il giusto sostegno al seno e non solo.

Intimo primaverile Wolford
Reggiseno rosa collezione Primavera/Estate 2018 Delilah di Wolford

Anche l’occhio vuole la sua parte. Gli elementi ornamentali argentati, sotto forma di anelli (se ne contano 3), adornano la staffa e le spalline. Chi non ama le coppe imbottite, può sempre optare per il reggiseno a triangolo con tanto di spalline incrociate.

Woldorf, questione di dettagli

Il tutto si può abbinare a un sensuale perizoma, impreziosito dalla prensenza di nastri stretti con 3 anelli argentati e bordi piatti. Esistono poi capi perfetti tanto per l’homewear quanto per lo street style.

Intimo primaverile Wolford
Cardigan in lana merino collezione Delilah di Wolford

Lo dimostra il cardigan in lana merino, un capo decisamente versatile. Proprio così, una delle maniche a 3/4 resta aperta e può essere utilizzata come uno scialle. Pura eleganza.

Eres, pura joie de vivre

Quando c’è in ballo la propria sensualità, anche Eres sa mettersi in gioco. Il brand, infatti, ha più di 40 anni di esperienza alle spalle e si distingue per la capacità di capire, e assecondare, le esigenze di ogni donna. I suoi modelli sono in grado di adattarsi, perfettamente, alla silhouette di tutte coloro che hanno a cuore la propria femminilità garantendo comfort, libertà, sostegno e stile.

Intimo primaverile Eres
Intimo Eres, tema Baci collezione Primavera/Estate 2018

Per la collezione Primavera/Estate 2018 Eres vuole la donna sensuale e gioiosa. Motivo per cui, prendendo ispirazione da La Dolce Vita, ricopre il corpo femminile con dolcezza: a dimostrarlo sono i modelli della linea Satin Plumetis, realizzata interamente in raso di seta jacquard. La linea Paroles, invece, si avvale del seersucker stretch, un nuovo e innovativo materiale. Che dire poi del tema Bijoux? Rende protagonista il pizzo (così come il raso). Lo stesso vale per il tema Baci mentre con Peau d’Ange si punta a soluzioni stretch dall’effetto seconda pelle.

Intimo primaverile Eres
Completo intimo Eres, tema Peau d’Ange collezione Primavera/Estate 2018
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag