Pubblicato il

Le meglio vestite del 2017

La classifica di Saldi Privati

Saldiprivati chiede agli italiani, chi sono le celebrità meglio vestite dell’anno 2017. Il 2017 sta per giungere al termine. Come ogni fine anno Saldiprivati, specializzato nella vendita privata online di capi di moda, ha chiesto agli italiani quali sono state le celebrità più amate in fatto di stile nel 2017. Tra le personalità di rilievo femminili nazionali troviamo Monica Belucci, la star italiana più stilosa del 2017.

E i maschietti?

Fra gli uomini, imbattibile Luca Argentero. L’attore popolare e carismatico guida la classifica del miglior vestito. Al secondo posto si piazza Alessandro Gassman,  che si distingue per il suo aspetto sobrio ed elegante.

Il cantante Justin Timerlake cattura l’attenzione del pubblico anche per il suo stile e si aggiudica il terzo posto. Al quarto posto abbiamo Alessandro Preziosi, particolarmente amato dalle donne anche per il suo stile sempre casual ma impeccabile. In sesta posizione, l’imprenditore italiano Alessandro Benetton. Sul finire della classifica troviamo alcuni attori importanti del cinema italiano e internazionale. Al settimo posto si qualifica Stefano Accorsi, all’ottavo Robert Downey Jr., al nono il rampollo della famiglia Elkann, Lapo. Ultimo infine Pierfrancesco Favino.

Ma torniamo alle donne e scopriamo insieme le star meglio vestite del 2017 nelle foto che seguono.

GUARDA ANCHE: LE STAR CHE NON SAPEVI FOSSERO BISEX

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag