Pubblicato il

I dieci attori top-trend di Google 2017

Da Kevin Spacey a Meghan Markle, ecco gli attori che per un motivo o per l’altro sono stati ricercati maggiormente su Google nel 2017.

Entrare a far parte della lista dei dieci attori top-trend di Google non ha necessariamente a che fare con la recitazione. Il motore di ricerca ha diffuso i nomi degli attori più ricercati del 2017. Nella lista figurano una serie di star popolari per svariati motivi. Non tutti positivi, a ben vedere.

Il fatto che ci sia Millie Bobby Brown (settima posizione), star di Stranger Things, non stupisce. E soprattutto va attribuito alla bravura della giovanissima attrice che, ad appena tredici anni, sta dimostrando grandi doti. Non stupisce nemmeno che nella lista ci sia Tom Holland (ottava posizione), il nuovo Spider-Man. Spider-Man: Homecoming ha avuto grande successo e Holland ha fatto un’ottima impressione nel ruolo.

Ecco i dieci attori top-trend di Google del 2017.

E, dopo tutto, non ci stupiamo neppure degli attori inclusi nella lista per motivi estranei alla recitazione. Kevin Spacey, al numero 2, è ovviamente in classifica per la sua caduta dal paradiso di Hollywood dovuta alle accuse di molestie sessuali. Lo stesso vale per Louis C.K., celebre comico americano che si trova nella quarta posizione per motivi analoghi. Al primo posto della classifica degli attori top-trend di Google c’è Meghan Markle. La star di Suits si è fidanzata con il principe Harry, scalando così le posizioni.

Al nono posto troviamo Maia Campbell, attrice della sit-com anni ’90 In the House. A quanto pare, è tra gli attori top-trend di Google per via di un video in cui la si vede tentare di acquistare della droga a una stazione di servizio di Atlanta. Il fatto di aver poi rifiutato pubblicamente l’aiuto della ex co-star LL Cool J ha contribuito al posizionamento. Al decimo posto troviamo inoltre Tommy Wiseau, regista e protagonista dello s-cult The Room. Il film, considerato il peggiore mai realizzato, è tornato in auge per via di The Disaster Artist. Ovvero il nuovo film di James Franco che ne racconta la lavorazione.

Infine, due attori che certamente meritano il loro posto nella classifica per ragioni artistiche sono Gal Gadot (terza posizione) e Bill Skarsgård (sesta). La prima è la star di Wonder Woman, che ha dimostrato di saperci fare nel ruolo della supereroina. Il secondo è lo spaventoso pagliaccio Pennywise di It.

Diamo uno sguardo agli attori top-trend di Google 2017.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag