Pubblicato il

Le città più trendy nel 2018 secondo i fashion blogger

Il motore di ricerca viaggi KAYAK.it ha effettuato un’analisi sulle destinazioni più visitate dagli influencer

Viaggiare fashion

Città trendy da non perdere. Negli ultimi anni i social influencer stanno creando vere e proprie tendenze. E questo succede anche in materia di viaggi. Per ispirare i viaggiatori italiani nella ricerca delle destinazioni più trendy per il 2018, Kayak.it ha deciso quindi di analizzare gli itinerari di oltre 200 influencer in tutta Europa. Il risultato è stata la top 10 delle destinazioni imperdibili per il prossimo anno. Il motore di ricerca ha anche rivelato il budget medio necessario per raggiungere le mete più amate dalle web star. Inoltre, Kayak ha coinvolto alcuni di loro per creare insieme un vero e proprio masterbook che riuscisse a raccogliere le storie di viaggio più affascinanti attraverso i loro scatti più emozionanti.

Continuate dunque a scorrere le foto che seguono per scoprire le 10 città più trendy del mondo secondo i fashion blogger.

GUARDA ANCHE: LE DONNE MEGLIO VESTITE DEL 2017

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag