Pubblicato il

Ludovica Sauer s’illumina d’immenso

Bella e radiosa come una stella: a far risplendere la modella sono stati i gioielli di Salvini indossati in occasione dei Globe Soccer Awards di Dubai

Ludovica Sauer
Courtesy of©instagram.com/ludosauer

Lavorare nel mondo della moda non porta, necessariamente, a condurre una vita sregolata. Lo sa bene la modella Ludovica Sauer, nota ai più per essere la moglie del carismatico presentatore televisivo Alessandro Cattelan. La coppia è da sempre molto riservata. Preferisce infatti tenere un low profile piuttosto che essere al centro dell’attenzione mediatica.

Ludovica Sauer: una donna, una moglie, una mamma e una modella

Ludovica, nata in Svizzera e cresciuta in Italia, è una donna impegnata che si divide tra lavoro e famiglia. Da non dimenticare che ha avuto dalla sua dolce metà, che ha sposato nel 2014, due figlie: Nina e Olivia. La sua quotidianità la racconta, con massima discrezione, sui social. Condivide infatti con i suoi follower (83.4k), scatti che la ritraggono con le sue bimbe e con il marito. Ma non solo. Impossibile non notarlo: da Parigi a Milano, ovunque sia, il suo stile è sempre vincente e ricercato. Lontano da red carpet e servizi fotografici, al lusso preferisce il comfort, quello assicurato da outfit composti da jeans (skinny o boyfriend), sneakers, anfibi o mocassini. Non mancano cappelli, di ogni tipo, e occhiali da sole. Il tutto indossato con grande classe.

Radiosa come una stella con i gioielli firmati Salvini

Ludovica di recente ha preso parte, in tutto il suo splendore, all’ottava edizione dei “Globe Soccer Awards” di Dubai. In occasione del meeting annuale dedicato ai principali operatori del calciomercato, la Sauer ha sfoggiato un prezioso e colorato outfit.

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan ai Globe Soccer Awards di Dubai

Il tutto illuminato d’immenso dai gioielli firmati Salvini, creazioni brillanti e luminose rifinite dalla sapiente abilità dei migliori maestri orafi di Valenza, patria dell’alta gioielleria Made in Italy. A darne prova sono stati bellissimi accessori quali il bracciale, l’anello e gli orecchini in oro rosa con diamanti della collezione Constellations Masterpiece.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag