Pubblicato il

Signature boot: scarpe da calcio limited edition

Indossare un paio di signature boot in edizione limitata. Per sentirsi come la leggenda Cristiano Ronaldo. O l’emergente talento Memphis Depay

signature boot
courtesy of Under Armour

Chi ama il calcio, ama i suoi interpreti e gli accessori che indossano, come le signature boot. Scarpe da calcio dei grandi campioni, spesso in edizione limitata. Fatte per celebrare le loro gesta e il raggiungimento di grandi traguardi. Non importa che la firma sia di una leggenda vivente come Cristiano Ronaldo o di un talento emergente come Memphis Depay. L’importante è sentirsi come loro, immedesimandosi nel mondo dorato del campione che si vuole emulare. Entrambe dominate dalla colorazione oro ecco i modelli Dream Chaser di Under Armour e le Mercurial Superfly CR7 Quinto Triunfo di Nike.

Signature boot tutte d’oro

Under Armour sta lentamente ma inesorabilmente conquistando fette di mercato del settore sportswear. Nella strategia del brand statunitense c’è anche il calcio, con una collezione di nuovi scarpini. Il modello Dream Cheaser è dedicato all’attaccante olandese dell’Olympique Lyon Memphis Depay. Un “cacciatore di sogni” – come da frase tatuata sul petto del giocatore – che insegue l’affermazione personale. In un campionato francese sempre più ricco di talenti. Il nuovo modello di Under Armour si caratterizza per i geroglifici, stampati su una morbida tomaia in pelle bicolore. Originale il sistema di allacciatura a zip nascosto, che garantisce confort e stabilità. Grazie anche al manicotto a compressione in neoprene che avvolge e protegge il piede fornendo un ulteriore supporto. La piastra per i tacchetti è realizzata in fibra di carbonio. In modo da garantire leggerezza e un primo passo esplosivo. Il prezzo della limited edition Gold è di € 350.

singature boot
Mercurial Superfly CR7 Quinto Triunfo di Nike. Dedicata al quinto pallone d’oro di Ronaldo

Nike ha il suo ben da fare per celebrare un campione pluripremiato come Cristiano Ronaldo, giunto al quinto pallone d’oro in carriera. Il modello Mercurial Superfly CR7 Quinto Triunfo festeggia l’ennesimo successo del fuoriclasse portoghese del Real Madrid. Una signature boot completamente rivestita di oro, colore ideale per chi è abituato a stare sempre al top. La limited edition – realizzata in circa 1000 esemplari – presenta delle caratteristiche simili ai modelli precedenti, con alcune novità. Il logo e acronimo CR7 è posizionato sul tallone, mentre su entrambi i lati appare lo swoosh di Nike. Al suo interno, con un effetto rifrangente innovativo, compaiono gli anni in cui Ronaldo ha conquistato il pallone d’oro: 2008, 2013, 2014, 2016 e 2017. La Quinto Triunfo è in vendita al prezzo di € 353.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag