Pubblicato il

Moser – Tutto il “glam” della settimana

Capirossi, Moser, Berruti e Garko ospiti per Pitti Uomo. Daniele Bossari e Luca Onestini nelle Marche. Brindisi d’arte per Pino Ammendola e Antonio Catania

Moser e Rodriguez
Instagram/IgnazioMoser

Moser, Berruti e Garko ospiti per Pitti Uomo

Moser e Rodriguez
Moser e Rodriguez

E’ tempo di Pitti Uomo a Firenze. Una settimana di eventi e di vip in giro per la città. Ci sono stati, nei giorni scorsi, il rapper Rise Beatbox, ospite di Add, l’attore Giorgio Marchesi per Paoloni, gli attori Giulio Berruti e Gabriel Garko per Aeronautica Militare. Anche il fotografo Oliviero Toscani per Best Company e la vincitrice di Pechino Express dj Ema Stokholma per Diadora. E poi ancora Loris Capirossi, ospite di Superbyke, Luca Onestini del Gf Vip per Mecap, Francesco Monte e Antonella Fiordelisi, Aida Yespica e Ignazio Moser per Boy London. Tra i testimonial anche Dj Ringo per Amplified Clothing e Aldo Montano per Husky.

Daniele Bossari e Luca Onestini: un inizio d’anno “vip” nelle Marche

Daniele Bossari al Donoma

Daniele Bossari ospite a Pezzi da 90 Evolution al Donoma di Civitanova Marche. Al Miami di Monsano, invece, Salvatore Esposito, alias Genny Savastano di Gomorra, e Fargetta, direttamente da Radio Deejay. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con…” ospita Luca Onestini del GF Vip. Al Mia di Porto Recanati, invece, arriva Fabri Fibra, uno dei protagonisti del rap italiano, nonché marchigiano di origini.

Brindisi d’arte per Pino Ammendola e Antonio Catania

Antonio Catania, Roberta Cima, Pino Ammendola e Chiara Montenero

Mazzi di fiori e brindisi d’arte per festeggiare la nuova personale della pittrice e scrittrice Chiara Montenero. Oltre 150 gli ospiti del vernissage della mostra “Raccontamenti 2”, presso Galleria SpazioCima, sita in via Ombrone 9, Roma. Erano presenti artisti e collezionisti, imprenditori e giornalisti, amici e appassionati d’arte. Sono intervenuti anche gli attori Antonio Catania e Pino Ammendola, l’attrice Laura Lattuada, lo sceneggiatore Guido Iuculano e il giornalista e politico Alberto Michelini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag