Pubblicato il

Maisie Williams, il lato bon ton dell’eroina di Game of Thrones

Nulla a che vedere con la mascolinità di Arya Stark: l’attrice britannica sul red carpet si prende la sua rivincita e si dimostra incline a mise iper femminili

Maisie Williams
Coach/Getty Images

Oggigiorno le serie tv sono un vero e proprio trampolino di lancio per molti attori e attrici emergenti. E’ il caso della giovane Maisie Williams, talento britannico venuto alla ribalta per aver vestito il ruolo di Arya Stark nella serie HBO “Game of Thrones”. Il suo curriculum è piuttosto ricco. Ha infatti recitato nella science-fiction iBoy di Netflix e ha poi ottenuto una parte, in qualtià di doppiatrice, nel film d’animazione “Early Man“, il tutto portandosi a casa innumerevoli premi e nomination. Ha iniziato da giovanissima a recitare e con non pochi sacrifici visto. Per inseguire un sogno nonché una passione, si è dovuta dividere tra le riprese e la scuola vivendo una “doppia vita”.

Maisie Williams, da maschiaccio a regina di stile

Nella vita reale Maisie non ha nulla a che vedere con il personaggio di Arya Stark. Di sicuro è una combattente ma è anche un’icona di femminilità. Il suo fisico minuto e le sopracciglia molto folte la rendono una bellezza sui generis. I suoi beauty look sono ora semplici ora audaci ma, a prescindere da trucco e parrucco, la sua freschezza è sempre in primo piano.

E’ sbocciata la primavera sul red carpet di Early Man

In occasione della premiere del film “Early Man“, Maisie Williams ha sfoggiato un look molto sbarazzino in rosa. Ha optato per il maglione Zig Zag, pantaloni su misura in seta e stivaletti western della collezione Spring 2018 di Coach 1941. A completare il tutto ci pensa lei, la borsa Riley in pelle con dettagli patchwork. Fa parte della collezione Coach x Keith Haring.

Outfit Coach Maisie Williams
Outfit Maisie Williams by Coach collezione Spring 2018

Questione di dettagli: outfit Miu Miu

Molto bon ton anche l’outfit scelto dalla Williams per prendere parte al programma televisivo “Lorraine”. Un completo delizioso proveniente dalla collezione Spring/Summer 2018 di Miu Miu. La linea è semplice ma sono i dettagli che fanno la differenza ovvero i bottoni gioiello, tanto quelli della giacca quanto quelli della gonna. Così come le paillettes presenti sul colletto della camicia.

Outfit Maisie Williams
Outfit Maisie Williams MIU MIU collezione Spring/Summer 2018

Non sono da meno i sandali. Anch’essi ricchi di delicati decori. Non resta che attendere la sua prossima mossa ovvero l’outfit che sceglierà per vestire il ruolo di damigella al matrimonio della sua collega, Sophie Turner, pronta a convolare a nozze con il musicista Joe Jonas.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag