Pubblicato il

Isola dei Famosi: Eva Henger contro Francesco Monte

Chiara Nasti abbandona, Eva Henger eliminata, Elena Morali e Simone Barbato entrano in gioco…

Francesco Monte ed Eva Henger
Isola

Seconda puntata con diversi colpi di scena (e anche non pochi sbadigli) per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Con protagonisti assoluti Eva Henger, Francesco Monte e Alessia Mancini. Innanzitutto il primo abbandono, che potrebbe non essere l’ultimo. L’influencer Chiara Nasti, nei giorni scorsi, era più volte scoppiata a piangere a causa delle condizioni in cui i naufraghi versavano, tra temporali tropicali, malanni e fame, sull’Isola del Peor.

Ma per una che va qualcun altro è destinato a entrare. La regola del reality non sbaglia mai. Elena Morali, 28 anni, ex protagonista del reality show La Pupa e il Secchione, è la nuova naufraga. E fa il suo ingresso in Palapa, tra risatine e commenti da bar, coperta solo da finte foglie di fico. Entra in gioco anche l’attore e cabarettista Simone Barbato, conosciuto per il ruolo di Mimo in Avanti un altro, ma parte del cast anche di Zelig Off, Zelig e Italia’s Got Talent.

Eva Henger contro Francesco Monte: “hai fumato maijuana”

La puntata si accende quando durante l’inizio della trasmissione Eva Henger si scaglia, verbalmente, contro Francesco Monte. Che l’aveva precedentemente nominata. “Prima di arrivare qui hai fumato marijuana per tre giorni”, ha affermato l’ex pornostar riferendosi al periodo passato in villa. Quindi prima dello sbarco sull’isola dell’Honduras. “In base al regolamento dovrebbe essere squalificato. Ha portato la droga in trasmissione. È vero o no che hai fumato marijuana in Villa? C’è una clausola del contratto sul divieto di droghe con squalifica immediata. Mi ha offerto pure un tiro e quando gli ho detto no, mi ha allontanato con un gestaccio”.

Lui si difende come può. “Ma cosa stai dicendo? Attenta alle parole perché ce la vediamo in tribunale! Il tuo è un colpo basso. È come se io giudicassi le tue scelte private fatte in passato. Cosa c’entra questa cosa con la nomination?”. E sul web, intanto, parte la querelle tra chi difende una o l’altra parte.

In studio, visibilmente spiazzati, conduttrice e opinionisti ammoniscono la Henger che avrebbe taciuto per una settimana la questione. E la Marcuzzi liquida così, “L’Isola è cominciata lunedì. Cosa è successo in Villa a me non interessa, per quanto io sia in disaccordo con l’uso di fumo e droghe”. Amen, lezione di catechismo liquidata. Intanto la Henger viene eliminata col televoto. Forse anche per questo? Dopotutto i moralismi devono pur venire da fonti accreditate.

Cos’altro è successo durante la puntata?

Sotto accusa, da parte di molti concorrenti, anche Alessia Mancini, la nuova mejor, giudicata troppo autoritaria. E una povera Nadia Rinaldi che ha sottolineato che non meritava la nomination fatta da Rosa Perrotta in quanto “ti ho fatto anche un clistere”. L’eleganza. In studio si interrogano anche su quel bacio notturno tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. Con tanto di domanda fuori luogo da parte di Daniele Bossari che chiede a Francesco se potrebbe essere amore. Ma dai, su.

In nomination, a fine puntata, dopo prove leader e ricompensa poco chiare, finiscono  Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi.  La prima è la regina trash di questa edizione, assieme al suo “compagno di trono” Giucas Casella. I loro meme sono ovunque. E meno male…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag