Pubblicato il

Orologi gioiello: un inno alla femminilità

A San Valentino regalare un segnatempo è una vera dichiarazione d’amore: ecco i modelli in grado di dare un significato speciale allo scorrere del tempo

orologi gioiello Opsobjects
courtesy-of©OPSOBJECTS

È più difficile rinunciare all’amore che alla vita” – scrisse Louis Ferdinad Celine. Perché rinunciare a un nobile sentimento quando, in realtà, è possibile celebrarlo ogni giorno e, soprattutto, a San Valentino? Sebbene sia per molti solo una festa commerciale, in tanti colgono l’occasione per passare del tempo insieme alla dolce metà e rinnovare il proprio amore. A volte, a rendere il tutto più piacevole è un dono. Quale? La soluzione è optare per un oggetto in grado di far battere il cuore del partner. Che dire degli orologi gioiello? Pura eleganza. E non devono per  forza essere costosi.

Orologi gioiello: la combo box di Opsobjects

Chi è a corto di idee può appellarsi a Opsobjects e alla sua combo box memory realizzata in collaborazione con Cheerz. Questo scrigno prezioso, bello da vedere e utile da usare, permette infatti di conservare le foto dei ricordi più intensi visto che contiene una card che consente di stampare gratuitamente dieci scatti del cuore (accedendo al sito o alla app di Cheerz).

Orologi gioiello
Orologio Posh Lux Crystal e bracciale Nodi by Opsobjects

Le sorprese non sono finite. Al suo interno custodisce l’orologio Posh Lux Crystal e il bracciale Nodi. Il primo vanta un design in perfetto stile anni ’50 mentre, l’altro, con quel sapiente intreccio di nodi, rappresenta un legame indissolubile che tiene uniti i sentimenti più profondi. Dietro un semplice oggetto si cela un messaggio importante: nulla si butta, tutto si trasforma, perché ogni cosa che rinasce è un’emozione.

Piccolo è bello: parola di Daniel Wellington

Se è l’orologio l’oggetto del desiderio scelto per omaggiare la dolce metà, Daniel Wellington punta ancora una volta sulla femminilità. A tutti coloro che sono alla ricerca di un accessorio raffinato e glamour, suggerisce il segnatempo della collezione “Classic Petite Melrose“.

Orologi gioiello
Orologio Classic Petite Melrose by Daniel Wellington

Piccolo quanto basta (cassa 28mm) questo segnatempo, grazie all’acciaio rose gold e al cinturino in maglia, è decisamente elegante. E’ affascinante, in tutto e per tutto: con il suo design sofisticato esprime uno stile contemporaneo. Inoltre, essendo ultrasottile e decisamente minimale, ha una grande vestibilità. Si addice perfettamente al look quotidiano valorizzandolo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag