Pubblicato il

Kristen Bell, eleganza vestita di rosa caldo

Uno sguardo al look dell’attrice e doppiatrice

Kristen Bell
Wikimedia

Kristen Bell sceglie il rosa e il rosso e un abito da vera regina per il red carpet. L’attrice e doppiatrice ha indossato la clutch ’Daphne’ in raso rosso, in occasione della 24esima edizione degli “Annual Screen Actors Guild Awards” a Los Angeles.

Kristen Bell in Charlotte Olympia
Kristen Bell in Charlotte Olympia

L’accessorio è stato abbinato a un abito sognante da vera stella. Kristen Bell è una donna di origini polacche nata nel 1980 che ha saputo costruirsi una solida carriera ad Hollywood. Un particolare colpisce nella sua biografia: l’aver saputo trasformare un presunto difetto fisico in un punto di forza. Come ha raccontato lei stessa, l’attrice soffre di strabismo ad un occhio. Con ironia non si è fatta abbattere dall’imperfezione e ha dato un soprannome al suo occhi ballerino: ‘Winky’, ‘occhiolino’.

Kristen Bell: uno sguardo al look

Rosa caldo sospeso tra il bordeaux e il rosa chiaro. Questa la scelta della Bell per il suo abito. Il vestito è stretto in vita e si allarga invece all’altezza delle gambe con una gonna ampia e voluminosa. La chioma bionda è raccolta in un morbido chignon.

Ma al di là del look, chi è la Bell?

Tra i suoi lavori più recenti, nel 2008 ha preso parte ai film Non mi scaricare, nel ruolo di Sarah Marshall, e Fanboys, nel ruolo di Zoe. Ha partecipato alla serie TV Gossip Girl come voce narrante. Nel 2010 prende parte al film Burlesque, di Steve Antin, con Christina Aguilera e Cher, dove interpreta Nikki. Nel 2011 la Bell viene scelta per la serie TV House of Lies.

Nel 2016 è protagonista della sitcom The Good Place. Nello stesso anno, torna a doppiare in un film Disney, prestando la voce al bradipo Priscilla nel film Zootropolis.

Nel 2014 è diventata mamma di una bambina e sono note le sue battaglie in campo vegetariano e per la tutela dei diritti degli animali.

Una donna insomma impegnata a tutto tondo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag