Pubblicato il

Carnevale 2018: il lato fashion della festa

Anche i più piccoli ci tengono allo stile. A tenere compagnia per il festoso evento sono capi e accessori colorati e ironici

Carnevale 2018 Tuctuc
Courtesy of©Tuctuc

Se gli adulti sono concentrati sul San Valentino, i più piccoli sono proiettati verso un’altra festa. Ebbene sì, il Carnevale 2018 è ormai arrivato. E’ dunque ora di vivere da protagonisti l’euforia del evento più allegro dell’anno. Oltre a sbizzarrirsi tra coriandoli e stelle filanti, perché non sfoggiare un abbigliamento a tema? E non si parla di maschere.

Carnevale 2018, look pieno di brio

Il brand spagnolo Tuctuc propone per questo periodo dell’anno una serie di capi e accessori perfetti per tutti i giorni. Soluzioni comode e ironiche che permettono di fare propria la magia del Carnevale.

Felpa Tuctuc, Carnevale 2018
Felpa Tuctuc

Ce n’è per tutti. Le felpe in cotone si contraddistinguono per quelle simpatiche applicazioni che ricordano i papillon dei clown. Che dire poi dei rombi multicolor presenti tanto sui pantaloni di lui e quanto sui leggings di lei? O ancora, per tutte le principessine dei tempi moderni, c’è la gonna a balze in tulle con tanto di pompon. Ai maschietti, invece, spettano le righe multicolore. A completare l’outfit ci pensano poi le sneakers in nappa o gli stivaletti da pioggia, in gomma, anch’essi vivacizzati dalla presenza di simpatici motivi.

Outfit bimba Tuctuc, Carnevale 2018
Outfit bimba Tuctuc con gonna a balze in tulle rosso con pompon

Lunga vita agli accessori: parola a Barts

Gli accessori invernali sono il suo forte: il brand Barts, dietro il quale si cela la figura dell’olandese Bart Koene, è pronto a coprire con allegria il capo dei più piccoli. Al bando i soliti modelli anonimi, è ora di conciarsi per le feste anzi, per la festa: il Carnevale.

Cappello Barts, Carnevale 2018
Cappello Seoras by Barts

Ognuno può vestirsi come meglio crede e somigliare tanto a un supereroe quanto all’animale del cuore. La magia è nell’aria con questi copricapo che uniscono morbidezza e calore a originalità e vivaci fantasie. I maschietti potranno improvvisarsi piccoli pellerossa o fingersi delle volpi indossando la maschera separabile e sovrapponibile al caldo berretto.

Copricasco Barts, Carnevale 2018
Copricasco Barts

Per quel che concerne le femminucce, invece, potranno assumere le sembianze di teneri orsetti rosa con berretti in ecopelliccia oppure sfoggiare lunghe orecchie e folte sopracciglia. In strada come in pista il divertimento è assicurato: proprio per questo Barts ha realizzato dei divertenti copricaschi che rimandano ora a un drago ora a un pinguino.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag