Pubblicato il

Isola dei Famosi, il caso Henger-Monte va in Tribunale

Francesco Monte torna in Italia, Eva Henger accusa e precisa ancora durante la diretta

Eva Henger
Mediaset

Una settimana a parlarne. Sul web, sui social, sui giornali, in tv. Il “droga-gate” dell’Isola dei Famosi, protagonisti Eva Henger e Francesco Monte, è stato rimbalzato un po’ ovunque. Anche il Moige ha chiesto chiarimenti. Ieri, durante la terza puntata del reality, incredibile ma vero, la questione è stata liquidata in due minuti due. Davvero, roba da non crederci. Una cosa interessante avevano gli autori a disposizione e l’hanno chiusa con un videomessaggio di Francesco Monte in cui annuncia di voler tornare in Italia. Sicuramente per risolvere la questione o per portarla in tribunale.

Esordio deludente per la nuova puntata dell’Isola, ma procedendo non è andata molto meglio. Con un incredibile momento “C’è posta per te” in cui scendevano più lacrime che gocce di pioggia. Momento che, purtroppo, però non ha emozionato il pubblico. Rimasto un po’ di ghiaccio. E poi prove per stabilire ricompense e migliori e peggiori. Come al solito l’eloquio di Stefano De Martino non facilita la buona riuscita delle prove. Ma tant’è.

Inutile dire che il secondo momento “top”, guarda caso, è quando Eva Henger entra nello studio. Qui viene attaccata, incredibilmente, da conduttrice e opinionisti, additando quella settimana di ritardo nell’aver rivelato il fatto che Francesco Monte avesse con sé della marijuana. Ma dico io, attaccarla per una ragione più plausibile no?

Ecco le parole di Eva Henger in studio…

L’ex pornostar spiega: “In Honduras, in albergo, è arrivata una persona con la marijuana e la mattina dopo ci hanno comunicato che andavamo in questa villa. Francesco ha preso questa cosa davanti a tutti. In Honduras ci sono perquisizioni ogni 100 metri perché ci sono le elezioni, noi eravamo sul pullmino. Se ci avessero perquisito, vallo a dire che non ne sapevi niente, come avremmo fatto? Non sapevo se l’aveva consumata tutta o l’aveva buttata. In villa ho capito che l’ha portata dal punto A al punto B insieme a noi”.

A fine puntata Alessia Marcuzzi annuncia l’eliminazione della settimana dopo il televoto. Nadia Rinaldi deve lasciare l’Isola dei Famosi 2018. Ecco le nomination della terza puntata: Cecilia Capriotti, votata dal gruppo, Alessia Mancini, nominata dal Mejor, Paola Di Benedetto e Simone Barbato, in nomination annunciata.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag