Pubblicato il

Star che sognavano una carriera nella musica

Non sempre la vita va come l’avevamo prevista…

Ugole d’oro

Star che sognavano una carriera nella musica ma non ce l’hanno fatta. Non è facile entrare nel mondo della musica, anche per le celebrità già affermate.

La star di Reality TV e l’imprenditrice Kim Kardashian hanno pubblicato una canzone e un video musicale, ma ora se ne pentono. La super modella Tyra Banks partecipava ad “America’s Next Top Model” quando ha pubblicato il suo primo e unico singolo. Anche lo stesso “Iron Man”, Robert Downey Jr., pubblicò un album. Poi c’è la star dell’NBA Shaquille O’Neal che ha quattro album al suo attivo. Ma per queste stelle, tutte le aspirazioni musicali sono svanite.

Nelle foto che seguono trovate le 17 celebrità che hanno cercato di lanciare le loro carriere musicali. Ma che non hanno esattamente ‘spaccato’…

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: LE STAR CHE SI SONO SPOSATE IN SEGRETO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People, Tempo liberoTag