Pubblicato il

50 sfumature di…viaggi

In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo di “Fifthy Shades” lastminute.com propone un tour “piccante” alla scoperta delle 10 destinazioni che hanno accolto alcuni tra i film erotici più iconici degli ultimi 40 anni

50 sfumature di viaggio. E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane il terzo e ultimo capitolo della trilogia “Fifthy Shades”. Il cult di E.L. James ha suscitato curiosità e pruderie in ogni angolo del globo. Anche se San Valentino è ormai alle nostre spalle, siete sempre in tempo per un viaggio romantico.

Viaggi hot

Se siete alla ricerca di una location che renda indimenticabile e hot il vostro prossimo viaggio in coppia, lastminute.com vi conduce in un tour davvero piccante! Dalle Fiji alla Sicilia, ecco 10 destinazioni per accendere la vostra fantasia seguendo i film erotici più sensuali ed iconici degli ultimi 40 anni.

Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

GUARDA ANCHE: TRADIMENTI FAMOSI TRA LE STAR

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo libero, ViaggiTag