Pubblicato il

Isola dei Famosi: l’ipnosi di Casella sulla Cipriani è “magia”

Piccole sorprese e importanti cambiamenti, sia in Honduras che in studio. Ecco cosa è successo…

Casella Cipriani
Isola dei Famosi

Quinta puntata per l’Isola dei Famosi, con interessanti cambiamenti che vanno sottolineati. Innanzitutto finalmente anche durante il programma si parla di “Canna-gate”, che tanto sta tenendo banco, tra trasmissioni tv e rotocalchi, più o meno rosa. E poi ci sono le lacrime di Filippo Nardi, con sua eliminazione a seguire. E la sospensione di Giucas Casella a causa di una contusione a una costola.

Le novità sul caso “canna-gate”

Iniziamo a parlare della famosa canna. Dopo il confronto tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger a Pomeriggio 5 e i vari servizi, tra fuori onda e tapiri, su Striscia la Notizia, finalmente anche gli autori iniziano a parlare della questione. Anche in ritardo, diciamocelo. “Sono contraria all’uso delle droghe. Detto questo: le prove tangibili per adesso non sono prove visive. Quindi chiedo agli amici di Striscia di continuare le indagini, però noi qui non siamo un tribunale. Le persone si devono difendere nelle sedi opportune”. Lo dice Alessia Marcuzzi, che si presuppone abbia letto il gobbo attentamente.

Intanto nessuno degli eliminati finora ha avvalorato la tesi di Eva Henger. Quella per cui Francesco Monte ha fumato marijuana durante il soggiorno in Honduras prima dello sbarco sull’Isola. Nessuno sembra voler prendere posizione, almeno non pubblicamente. Incredibile l’omertà dei concorrenti, pur consapevoli di sostenere, in questo caso, la posizione di un uomo che, di fatto, è andato contro la legge locale. Mettendo a rischio anche gli stessi concorrenti, la produzione ecc ecc. Qualora questo sia vero, per carità.

Il momento più bello, sicuramente, è stato quello dell’ipnosi che Giucas Casella ha effettuato su Francesca Cipriani. La sfida proposta da Alessia non era semplice: convincere la biondona a buttarsi dall’elicottero senza ansie e urla. “Non avrai più il panico dell’elicottero, ti potrai buttare!”, ripete Giucas guardando negli occhi Francesca. Poi, una volta pronunciata la parola magica “pizza”, lo fa. Si butta. Pura magia!

Giucas Casella “sospeso” per un piccolo problema di salute

Al ritorno baci in bocca dalla siliconata al paragnosta con tanto di caduta in coppia. Intanto Alessia parla dei piccoli problemi di salute di Giucas. Si parla di costole, ma nulla di grave. E gli dice che non può restare sull’Isola se i problemi non vengono risolti. Per Casella si tratta del secondo ritiro forzato dal programma: nell’edizione del 2008 ebbe un “problemino di cuore”, ricorda la Venier. Ma la Marcuzzi promette che, con il placet dei medici, lui ritornerà. Per favore, Giucasino caro, non te ne andare anche tu.

Una bella sorpresa in studio per Filippo Nardi. Benedetta, la mamma del figlio di Filippo, Zaccaria, gli legge una lettera scritta dal ragazzo. Come risposta a quella scritta da lui in un momento di crisi e di sfogo, rivolta al figlio e alla compagna. Ma è lei stessa che adesso gli consiglia di bruciare tutte le lettere. Dopo pochi minuti Filippo scopre di essere eliminato. Ciao Filippo, ti vedremo tra 10/15 anni al prossimo reality. Chissà, magari Masterchef.

Concludiamo con i dettagli. Entra in studio Cecilia Capriotti, eliminata della scorsa settimana, che ripercorre i momenti più belli della sua Isola. Paola è il Pejor della settimana, mentre il Mejor è Simone. Ma questa volta i naufraghi vivranno insieme sulla stessa isola. Simone vola sulla confortevole isla Bonita. Con tanto di letto matrimoniale. Guarda caso da condividere solo con qualcuno del sesso opposto. Lui sceglie di condividerla Elena Morali e i due partono. Amen.

I tre nominati, infine, sono Franco, Paola e Gaspare. Paola, in qualità di Peor, dovrà subire uno svantaggio. “Dovrai rimanere legata alla persona che hai nominato questa sera, a partire da ora”, legge Stefano leggendo una busta. Una settimana a stretto contatto con Bianca Atzei, quindi. Poveri chi le dovrà sopportare. Poveri anche noi, ovviamente.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag