Pubblicato il

Sandali femminili che non passano inosservati

I colori, le applicazioni, i dettagli arricchiscono i sandali luxury dell’estate 2018

sandali femminili

Si avvicina a grandi falcate la stagione calda, e i sandali tornano ad essere l’oggetto del desiderio più ambito. Specialmente quando si tratta di accessori che non passano inosservati. Colori, applicazioni, dettagli arricchiscono i sandali femminili dell’estate 2018. Luxury shoes che nascono da designer italiani, per portare ai piedi pezzi unici.

Sandali femminili, l’estate si decora

Lucrezia Maria Monaca

Lucrezia Maria Monaca è un marchio di luxury shoes che per la collezione primavera estate 2018 si è ispirato a molteplici elementi. La giovane designer romana che dà il nome al brand punta sul concetto di Made in Italy, inteso come materiali di prima qualità e ricerca continua. Ogni modello è inteso a completare outfit molto femminili. Arricchendoli con dettagli luminosi e particolari che non passano inosservati. Per le amanti del tacco all day long, ci sono i modelli colorati, realizzati in morbido ed elegante camoscio, impreziositi da tacchi decorati e particolari ricercati. Perfetti per un look serale, ma anche per un casual jeans e t-shirt. La passamaneria finemente lavorata abbraccia la pelle color platino. Mentre incredibili ciuffi di marabù si alternano a strass nei modelli pensati per le serate. In altre versioni i sandali hanno originali plateau in tessuto con applicazini floreali o in rafia, ideali per le giornate di vacanza. Non mancano infradito coloratissime o morbide mules.

Simone Castelletti

Scarpe di lusso, handmade e iperfemminili anche in casa Castelletti. Il brand marchigiano dietro il quale si cela il lavoro di 3 fratelli, presenta sandali femminili artigianali di grande prestigio. Come Cameron, modello per la primavera estate 2018 idealmente dedicato alla festa della donna. Si tratta di usandalo nude in camoscio giallo mimosa, con decorazioni a intreccio in vernice perlata blu. In alternativa, Sara è un romantico sandalo in vernice perlata rosa con dettagli in camoscio rosso porpora e nastro in red velvet.

Simone Castelletti
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag