Pubblicato il

Colombari e tutto il “glam” della settimana

Martina Colombari e Michelle Hunziker, Stefano Benni e Pino Ammendola, Andrea Pirlo e Barbara D’Urso… gli eventi più glam della settimana

Martina Colombari e Olivia Palermo
Instagram/martycolombari

Martina Colombari allo Scandal Party

Martina Colombari e Olivia Palermo
Martina Colombari e Olivia Palermo

Una grande festa organizzata dal magazine Grazia durante la Milano Fashion Week per presentare il nuovo profumo di Jean Paul Gaultier. Per l’occasione erano presenti Martina Colombari, Michelle Hunziker e Barbara D’Urso. Ma anche gli attori Margareth Madè, Giulia Michelini, Claudia Potenza, Marco D’Amore, Luca Calvani, Michele Morrone. E tanti altri ancora.

Andrea Pirlo si dà al vino

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Mercoledì 28 febbraio Andrea Pirlo presenta, presso il Just Cavalli di Milano, le pregiate etichette della sua casa vinicola, Pratum Coller, in occasione di una cena super esclusiva. Sarà possibile degustare per l’occasione i piatti firmati dallo chef del Just Cavalli, Fabio Francone. Specialità internazionali e ricette tradizionali con tocchi originali. In abbinamento, ovviamente, i vini firmati dal calciatore.

Stefano Benni all’inaugurazione dell’Altrove Teatro Studio

Stefano Benni AltroveTeatroStudio_
Stefano Benni Altrove TeatroStudio_Ph di Andrea Samonà

Inaugurazione d’amore e speranza in Via Scalia per il nuovo spazio di Ottavia Bianchi e Giorgio Latini. Tanti i giovani attori giunti a festeggiarlo, accolti all’ingresso da un murales dell’illustratrice Cristina Gardumi.

Durante la serata inaugurale,tra i volti noti presenti, il grande drammaturgo Giuseppe Marini, il creativo Fabio Ferri e l’autore Stefano Benni. E poi Roberta Beta, Isabel Russinova, Roberta Garzia, Pino Ammendola e Riccardo Castagnari. Tutti accolti dalla musica swing di Giulia Nervi e del chitarrista Giacomo Ronconi. Gli spettacoli hanno preso il via venerdì 23 con Una Culla Sbagliata, spettacolo diretto da Ottavia Bianchi in scena con la talentuosa Flaminia Cuzzoli.

Setak, aperitivo d’arte e musica

 

Setak
Setak

Arti visive, musica, food “green”: un tris di cultura per il nuovo “aperitivo d’arte” romano organizzato dall’associazione culturale D.d’Arte e dal ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, nella Galleria d’arte Plus Arte Puls, in viale Giuseppe Mazzini, 1. Si è partiti venerdì 23 con la musica di Setak. E si proseguirà a settimane alterne sino a giugno.

Dal jazz allo swing, dal rock alla dance, senza dimenticare, ovviamente, il pop. Nove appuntamenti con la grande musica italiana e internazionale, cantata e reinterpretata da giovani grandi professionisti. Una rassegna che vuole unire l’arte musicale e l’arte visiva, oltre che l’arte del buon cibo.Prossimi appuntamenti: venerdì 16 marzo arriva Zero Tag, il 23 marzo Sinonimi e Contrari.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag