Pubblicato il

Isabelle Huppert, la regina del cinema francese (e non solo)

La pluripremiata attrice, nonostante i suoi sessantaquattro anni, ha classe da vendere. I suoi outfit lo testimoniano

Isabelle Huppert in Roberto Cavalli Couture
Courtesy of©Roberto Cavalli

La classe non è acqua. E quando si parla di una bellezza francese l’eleganza, ça va sans dire, è nel DNA. Ne è un valido esempio Isabelle Huppert, una delle attrici più premiate della storia del cinema: ebbene sì, dal suo debutto avvenuto nel 1971 (aveva solo 16 anni), il suo nome è apparso in più di 100 film e produzioni televisive. Ha collaborato con registi di fama internazionale del calibro di Jean-Luc Godard, Marco Ferreri etc. che ne sono rimasti letteralmente affascinati.

Isabelle Huppert, 64 anni da diva

Passano gli anni e Isabelle continua a sorprendere con pellicole sempre interessanti come “Elle” fino ad arrivare all’ultimo lavoro “Eva” di Benoît Jacquot, in concorso al Festival di Berlino, in cui veste i panni di una escort di alto bordo.

Isabelle è una donna di successo che, a prescindere dal ruolo interpretato, ha sempre dimostrato il suo talento, nonché la sua versatilità, riuscendo a rapire l’attenzione dello spettatore tenendolo incollato allo schermo, piccolo o grande che sia.

Da regina del grande schermo a icona di stile

Nonostante abbia superato la soglia dei sessant’anni, fascino e talento rimangono una costante. A invecchiare come lei, chi non ci metterebbe la firma? La sua presenza sul red carpet dà filo da torcere a ogni collega. Millennials comprese. Il suo look, d’altronde, parla chiaro. Le sue mise sono sempre molto bon ton e decisamente sofisticate, proprio come lei.

Isabelle Huppert in Roberto Cavalli Couture
Isabelle Huppert in Roberto Cavalli Couture

Isabelle Huppert, in occasione della 12esima edizione del premio Les Globes de Cristal, ha indossato uno smoking in seta, interamente ricamato, della collezione Roberto Cavalli Couture. Chi l’ha detto che solo la gonna è sinonimo di femminilità?

Fascino senza tempo

Non c’è occasione mondana in cui non confermi la sua eleganza. Infatti,  durante i British Academy Film Awards, l’attrice francese ha scelto di illuminarsi d’immenso indossando i gioielli firmati Chopard, ovvero bellissimi anelli e un paio di orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti appartenenti alla High Jewellery Collection. Lentiggini e capelli rossi fanno il resto: Isabelle è una donna che lascia il segno, in tutto e per tutto.

Isabelle Huppert
Isabelle Huppert indossa i gioielli Chopard
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti