Pubblicato il

Oroscopo cinese, come sarà il 2018?

Siamo nell’anno del cane, ma cosa dice l’oroscopo per tutti gli altri segni?

oroscopo cinese
istockphotos

A differenza dello zodiaco nostrano, l’oroscopo cinese è basato su cicli annuali, e, come probabilmente saprete, il 2018 corrisponde all’anno del cane. Appartengono a questo segno le persone nate nel 2006, 1994, 1982, 1970, 1958, 1946, 1934 (attenzione però: l’anno secondo il calendario cinese non comincia il 1 gennaio, ma è variabile a seconda del calendario lunare). Ma il fatto di essere nell’anno del cane, cosa significa per gli altri 11 segni? Ecco le previsioni per il 2018 in base all’oroscopo cinese, interpretate da The Energy Specialist (le riporta il Dailymail).

Il 2018 secondo l’oroscopo cinese

Topo. Il topo quest’anno punterà al benessere economico. E lo farà immergendosi nella diplomazia e l’arte del negoziare fino ad ottenere ciò che vuole.

Bue. Ha capacità di previsione che lo aiuterà a muoversi, specialmente nell’aspetto finanziario, ma in un modo discreto. Con il topo farebbe un ottimo socio in affari.

Tigre. La tigre è uno dei segni che avrà particolare connessione con il cane. Forza ed energia permetteranno di agire al momento giusto cogliendo le migliori opportunità. Anche il cavallo, la scimmia, il gallo e il coniglio potranno far parte del team più energetico. ‘Qualcuno’ guarderà alle loro spalle, e potranno muoversi con sicurezza.

Coniglio. Un carattere socievole, amante delle cose belle della vita, che nel 2018 sarà soddisfatto sia dal punto di vista finanziario che nell’intento di mettere su famiglia, se lo desidera.

Drago. Questo segno dovrà evitare grandi cambiamenti o decisioni. La sua energia è in totale antitesi con quella del cane. Per i più superstiziosi, l’oroscopo cinese consiglia di indossare un nastrino, un calzino, un capo intimo rosso per avere la protezione degli astri. Low-profile è la parola chiave.

Serpente. Tutto quello che servirà al serpente è a portata di mano. Nella sua comfort zone troverà successo e soddisfazioni.

Cavallo. Uno spirito libero, indomito, che quest’anno potrà seguire il suo istinto. Sarà formidabile nel raggiungere gli obbiettivi. Andrà tutto per il meglio se si alleerà con la tigre.

Pecora. Successi e ambizioni troveranno soddisfazione se la pecora giocherà le sue carte discretamente, come di solito sa fare.

Scimmia. Un ottimo anno per avanzamenti di carriera, per riprodursi e per dimostrare la propria intelligenza. Perfetta la combinazione con il gallo e il cane.

Gallo. Il suo senso del dovere tornerà molto utile. Sarà più che mai affidabile e sicuro di sé, un ottimo leader. Specialmente se accetta il contribuito di cane e scimmia.

Cane. E’ l’anno in cui dire ‘sì’ a tutto, e smettere di procrastinare.

Maiale. La situazione finanziaria sarà l’aspetto dominante. Il suo essere responsabile e diligente lo renderà positivo. Dovrà però imparare a tenere in considerazione i consigli degli altri.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag