Pubblicato il

Giallo in cucina, allegria tra i fornelli e in pausa pranzo

Accessori declinati nel colore più solare: yellow mood in cucina

giallo in cucina
istockphotos

E’ il colore della bella stagione, del sole, dei fiori. Ed è anche la tonalità a tema 8 marzo. Il giallo risplende e illumina se lo si indossa, vivacizza e rallegra ogni ambiente se lo si sceglie per accessori e piccoli complementi. Anche tra i fornelli. Pentole, padelle e casseruole, ma anche lunch box che coniugano design e funzionalità. Tingendo i pasti quotidiani con una pennellata di allegria.

Accessori in giallo per una cucina radiosa

TVS Bubble Casseruola

In casa TVS il mood yellow è egregiamente rappresentato dalla linea Bubble Pan, una delle 5 storiche dell’azienda. Una serie di pentole e padelle iconiche, che sono state rivisitate in occasione del cinquantesimo anniversario del marchio. Divertenti e colorate, portano una vera esplosione di colore in cucina. Il giallo è il colore protagonista, assieme al blue e al rosso, e alle forme divertenti e giocose dei pomoli rotondi. Spirito innovativo che si unisce ad alte prestazioni in cucina: la nuova edizione della linea ha modificato il rivestimento interno, da ceramico ad antiaderente rinforzato Toptek tre strati. Mentre il rivestimento esterno è in lacca. Il set si compone di 3 padelle, una casseruola e un tegame a due maniglie, utilizzabili su gas, piastra elettrica e vetroceramica radiante e adatta ai lavaggi in lavastoviglie.

ZERØ Guzzini

Non ai fornelli ma alla pausa pranzo: il giallo illumina anche il momento della giornata in cui ci si dedica al pasto fuori casa. Con ZERØ di Guzzini la schiscetta prende tutto un altro sapore. Si tratta di un’innovativa insalatiera a forma di sfera disegnata da Carlo Viglino, una lunch box a tre contenitori e ripiani intermedi posate. Disponibile anche la versione refrigerata, a due ripiani. Una volta richiusa, è una coloratissima sfera bella da vedere e comoda da riporre. Estetica e funzionalità, come da DNA Fratelli Guzzini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag