Pubblicato il

Gioielli per papà, regali preziosi per un uomo importante

E’ l’uomo della nostra vita: merita un regalo davvero speciale

gioielli per papà
istockphotos

Il mondo dei gioielli per uomo è sempre più ricco di idee, creazioni, stili. Classici o sperimentali, gli accessori preziosi sono un’idea perfetta per celebrare l’uomo della nostra vita: il papà. Tante le proposte di gioielli per papà in occasione della sua festa, tra cui quelle Damiani e Salvini.

Gioielli per papà preziosi

Damiani – Metropolitan Gemelli in oro bianco con diamanti 20062819

Se la Festa del Papà 2018 è a tema lusso, Damiani propone gemelli, bracciali e collane della linea Metropolitan. Il design trova la sua massima espressione in linee moderne, nei materiali preziosi, e nelle contemporanee declinazioni black. Una texture vivace caratterizza i pezzi, frutto dell’abilità dei maestri orafi del marchio. Gioielli che si ispirano alla vita di città, ricercati e dal design moderno. Per papà che amano gli accessori unici, creativi, sperimentali. Tra le proposte della linea Metropolitan per la loro festa, i gemelli in oro bianco e diamanti. Oppure il bracciale in oro black con diamanti. O ancora, il collier in oro black con diamanti.

SALVINI BRACCIALE collezione FUNKY

Se state cercando gioielli per papà più accessibili, Salvini propone bracciali lavorati in argento. Che parlano il linguaggio della gioielleria maschile, ma guardano al sapere artigianale. Contemporanei con un tocco retrò, eleganti ma allo stesso tempo casual. Soluzioni di design sposano raffinati contrasti cromatici e lavorazioni sperimentali. Per la festa del papà, la linea Mr Twist gioca con un filo d’argento attorcigliato su se stesso, che ricorda le cime nautiche. Argento proposto nel color silver o nei sofisticati abbinamenti con il rosé e il brunito. Anelli, collier con la classica croce, bracciali rigidi e portachiavi diventano un segno distintivo della personalità maschile. Funky è invece la linea che tratta il tema della maglia, semplice o doppia, classica o rivisitata. La catena è da sempre la lavorazione prediletta nella gioielleria maschile. Ma i modelli della tradizione incontrano un’estetica ‘virile’, che evoca il mondo dei motori, con qualche accenno alle culture tribali.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag