Pubblicato il

Materassi comodi per un dolce dormire

Per dormire bene è indispensabile potersi coricare su materassi comodi, guanciali adatti alla nostra postura e letti ortopedici

materassi comodi
www.hopscotch.eu

LETTI E MATERASSI COMODI

Letti, cuscini e materassi comodi, che rispettano alti standard di qualità, sono indispensabili per dormire bene. E un sonno corretto è fondamentale per rigenerarsi e ricaricare le batterie, dopo una lunga giornata. Quando arrediamo la nostra casa, l’attenzione nelle preferenze si divide spesso tra eleganza e comfort. Ma per quanto riguarda la camera da letto, l’ago della bilancia dovrebbe pendere un po’ più verso il secondo. Vediamo allora qualche soluzione che mette al primo posto il benessere ma non rinuncia allo stile.

STILE SCANDINAVO IN CAMERA DA LETTO

Lo stile scandinavo, minimal e funzionale, pone massima attenzione alla zona notte ed in particolare alla scelta di materassi comodi. Il benessere è al primo posto tra le priorità, ma anche il design vuole la sua parte. Con TAMMY, ad esempio, il connubio tra le due cose è assoluto. Un materasso che nasconde un segreto, la perfetta combinazione di 4 componenti (Microclima System, Dynamic Memory Foam, Waterform a cellule aperte, Polyfoam). Strano a dirsi, ma funzionalità ed eleganza possono convivere anche in un materasso.

MATERASSI COMODI PER TUTTI

Un altro brand specializzato nella produzione e vendita di materassi è Tediber. Prodotti di nuova generazione, combinano tre tecnologie: lattice microforato, memory foam, che si adatta alla forma del corpo, e schiuma ad alta resilienza. Per i più piccoli c’è anche il mini materasso, con un sostegno perfetto della colonna vertebrale durante il sonno. E’ essenziale per bambini e neonati in un periodo cruciale del loro sviluppo. Il rivestimento interno Allergo Stop costituisce una barriera antiacaro senza l’utilizzo di alcun trattamento chimico.

Frutto di 4 anni di ricerca e 70 prototipi realizzati, anche il materasso Eve promette grande prestazioni. Progettato internamente da un team di designer nel Regno Unito, è realizzato in Germania con materiali di altissima qualità. Viene inoltre consegnato a domicilio senza costi aggiuntivi e con 10 anni di garanzia. Ha un livello di compattezza medio. L’esclusivo sistema a strati offre un perfetto mix tra una base solida compatta e una serie di strati superiori più morbidi. Disponibile in tutte le misure, anche in modello da bambini da 0 a 6 anni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag