Pubblicato il

Orologi floreali, un regalo speciale per la mamma

Idee regalo per la festa della mamma: un orologio con motivi primaverili

orologi floreali

Manca ancora un po’, ma cominciamo a pensare a lei. Anzi, a loro, a tutte le mamme che in occasione della loro festa meritano a pieno titolo di ricevere un pensiero speciale. I fiori vanno sempre bene, delicati e pieni di affetto, ma anche un accessorio potrebbe farle felici. Ecco dunque che le due cose si possono unire in questi orologi floreali che vi proponiamo. Accessori a tema fiorito, ma con un guizzo di design contemporaneo.

Orologi floreali e variopinti

I Love Japan – Pop Watch

Innanzitutto, un orologio a tema floreale pensato per le mamme che amano le stampe e l’iconografia giapponese. I Love Japan è la linea di Pop Watch che prende ispirazione dal Sol Levante e dalle sue immagini iconiche. Cinque modelli, ognuno con una grafica differente: le onde di Hokusai; il tipico paesaggio con le pagode, il monte Fuji, le gru. Ma per venire al tema floreale, è il modello con i rami di ciliegio fiorito a diventare protagonista. Ogni cinturino è intercambiabile, realizzato in silicone e stampato con la tecnica “water transfer”, per riprodurre ogni immagine in maniera fedele e impeccabile. Sul quadrante, un ideogramma ad ore 12 che significa Giappone.

SKINPIVOINE Swatch – Skin Regular 2018 Summer

Swatch rende invece omaggio alla supereroina per eccellenza, la mamma, con uno speciale Skinpivoine. Un orologio sottile, facile da leggere e leggero come una piuma. Il cinturino in silicone è decorato con motivi floreali variopinti, e avvolge il polso, garantendo il massimo del comfort. In vista della Festa della Mamma, un accessorio di classe che mette il buonumore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag