Pubblicato il

Calcio e compleanni – Tutto il “glam” della settimana

Atalanta, Roma e Real Madrid: per queste tre squadre compleanni, torte e candeline. E, in più, il piccolo compleanno della piccola Trussardi…

Compleanni vip, Jorge González Sanz
Instagram/Jorge González Sanz

Compleanni speciali: Atalanta in festa

Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini

Per la serie “compleanni sportivi”, festa di compleanno milanese per Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Completo bianco, torta e brindisi per i suoi 23 anni. Al suo fianco, ovviamente, la fidanzata Giulia Provvedi e la sorella di lei Silvia. Erano presenti amici e colleghi. Tra cui Andrea Petagna, Papu Gomez, Davide Petrucci, Alberto Grassi, Mattia Caldara e Andrea Conti.

 

Un piccolo party per la piccola Celeste

Tomaso Trussardi con Sole e Celeste
Tomaso Trussardi con Sole e Celeste

Celeste, la figlia di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi, ha festeggiato il terzo compleanno. Una serata soprattutto in famiglia, con i genitori. E con le sorelle maggiori Sole, 4 anni, e Aurora, 21. Ma anche con le nonne Ineke e Maria Luisa. Il messaggio della conduttrice svizzera si fa social, con un messaggio rivolto alla sua «piccola grande donna del futuro», complice la coincidenza del compleanno con l’8 marzo.

32 candeline per Dzeko

Dzeko
Dzeko

Ancora compleanni calcistici speciali. Dzeko, attaccante della Roma, compie 32 anni. “E sono 32. Ma mi sento più giovane che mai”, ha dichiarato con un apposito post sui social. Il compleanno quest’anno il bosniaco l’ha festeggiato con tutta la sua squadra. In trasferta, ovviamente.

18 anni (e un’Audi nuova) per Jorge González Sanz

Jorge González Sanz
Jorge González Sanz

Arriva la maggiore età per il figlio maggiore dell’ex giocatore del Real Madrid Raul Gonzalez Blanco e Mamen Sanz. La famiglia, con la collaborazione degli amici, ha organizzato per lui una festa a sorpresa. Immortalata nelle varie storie di Instagram. Per lui un regalo davvero speciale: un’Audi RS 3 Sportback. Un valore di oltre 60.000 euro. E, anche, una maglia del Real Madrid firmata da tutti i giocatori della squadra.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag