Pubblicato il

Swimwear maschile, il nuoto è iper-accessoriato

Per l’uomo nuotatore, tessuti innovativi, design speciali e tutti i dettagli giusti

swimwear maschile
istockphotos

Tutto il necessaire per l’uomo che si allena in piscina: lo swimwear maschile si evolve dal punto di vista tecnico, e si arricchisce di accessori ad hoc.

Swimwear maschile multi-accessoriato

Per l’uomo amante del nuoto arena presenta il nuovo man pool kit: tutti gli accessori per l’allenamento in vasca. La cuffia, morbida e confortevole. La borsa Fast Swimbag, morbida e leggera, per contenere i piccoli oggetti – e può essere utilizzata anche come zaino. I nuovi occhialini Cobra ultra Mirror, dal design orientato alle prestazioni. Lo spray anti-fog per migliorare la visibilità in vasca. Le ciabatte Watergrip M, dal design antiscivolo. Ma soprattutto il costume, stampato o tinta unita, studiato per assecondare con naturalezza ogni movimento in acqua e garantire ottime performance.

Arena – Glitch low waist shorts

Low waist shorts Manifesto è il modello a vita bassa studiato per allenamento e sessioni di nuoto frequenti. Anche Low waist shorts Glitch è studiato per seguire le necessità di un allenamento intensivo e realizzato con tessuto Max Life, ma cambia la stampa che in questo caso presenta elementi grafici sovrapposti. Mentre sugli slip Instinct brief la stampa è psichedelica dai colori vivaci.  Tutti in tessuto Max Life, che garantisce totale resistenza al cloro e un’impareggiabile durata nel tempo.

Swimwear maschile per corpo e mente

Speedo – Power Form jammer

Il nuoto è una disciplina che da benessere al fisico, ma anche alla mente. Da questa visione olistica nasce la campagna Speedo Mind Body Swim, che propone programmi di allenamento abbinati a piani nutrizionali. I contenuti sono disponibili sul sito speedo.it e sulla pagina Facebook. Ma, naturalmente, occorre comunque avere i costumi giusti. Speedo presenta la linea top di gamma Power Form. Realizzati con la tecnologia Power Form Compression, basata sulla presenza di inserti a rilievo che aumentano la resistenza alla tensione del tessuto. Il jammer presenta degli inserti sulle fasce muscolari della gambe per limitare l’oscillazione. In tessuto Powerflex+ altamente resistente al cloro. Mentre lo short Power Mesh è adatto a tutti gli allenamenti grazie alla struttura di pannellature in mesh che svolge una funzione compressiva. Al loro fianco, la nuova linea di occhialini Futura Biofuse Flexiseal, evoluzione del modello Speedo più amato di sempre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag