Pubblicato il

Grey’s Anatomy fa sognare ancora (i traditori)

Sul piccolo o sul grande schermo le storie di tradimenti e amanti sono le più seguite

Meredith e Derek di Grey's Anatomy
Meredith e Derek di Grey's Anatomy

Ai tempi di Netflix, a conquistare il mondo degli amanti di serie e film è soprattutto l’amore. Ma non quello ufficiale. A intrigare e a far impazzire sono, infatti, le storie proibite. Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto ai traditori la loro coppia preferita del piccolo schermo e forse, non per caso, il podio è ricco di traditori. Da Grey’s Anatomy a Dawson’s Creek.

Le coppie proibite di Grey’s Anatomy e Game of Thrones sono le più amate

Basti pensare a Meredith e Derek di Grey’s Anatomy, segnalata come favorita dal 41% dei nostri intervistati. Nata da una notte di passione in un bar. Fino ovviamente all’arrivo della bellissima moglie di lui. A seguire troviamo i Lannister di Game of Thrones, una coppia proibita sotto ogni punto di vista, considerata romantica dal 24% degli spettatori.

Terzo posto (18%) per Olivia Pope e Mr President della serie tv Scandal. In questa il presidente degli Stati Uniti d’America si innamora della consulente tuttofare più intraprendente d’America a discapito della sua, poco indulgente, first lady.

La restante parte delle preferenze si divide tra altre coppie più o meno famose. Si parte con Carrie e Mr Big di Sex and City e con Ross e Rachel di Friends. Ma compaiono in classifica anche Pacey e Joey di Dawson’s Creek. E si sogna ancora con Seth e Summer di The O.C. e Brenda e Dylan di Beverly Hills 90210.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore, Tempo liberoTag