Pubblicato il

Occhiali active, sguardi protetti outdoor

Sport all’aria aperta? Gli occhi devono essere adeguatamente protetti

occhiali active
istockphotos

Alpinismo, trekking, corsa, mountain-bike: la stagione ideale per gli sport all’aria aperta è arrivata, ed è al giusto equipaggiamento che ora bisogna rivolgere l’attenzione. Cominciando innanzitutto dalla protezione degli occhi. Gli occhiali active per gli sport open air sono un accessorio indispensabile per le attività outdoor. Pensati per riparare dai raggi del sole, dai riflessi, dal vento, insetti, polveri e tutto ciò che può interferire con una buona visibilità. Ecco due proposte tra gli occhiali sportivi della primavera estate 2018.

Sguardi protetti con gli occhiali active

JULBO – aeri UTMB limited edition

Julbo propone un assortimento di occhiali sportivi dalle elevate caratteristiche tecniche e con attenzione al design. Modelli specifici per la montagna, occhiali adatti a tutti gli sport outdoor orientati alla velocità. La linea Mountain comprende il modello Shield, idoneo per qualsiasi terreno, anche in presenza di neve. Offre un campo visivo molto ampio e massima protezione. Monterosa è il modello femminile adatto a condizione estreme, che però si adatta anche alla città grazie alla protezione laterale amovibile. Ispirato al classico del marchio, Cham è l’icona dell’alpinismo, con le lenti a goccia e le scocche laterali in cuoio.

La linea Speed, pensata per gli sport di velocità, include Aero, per i runner che amano le gare intense. Elevata ventilazione, leggerezza, comfort. Anche nella versione limited edition dedicata alla Ultra Trail du Mont Blanc, la gara di trail running di cui Julbo è partner. Aerolite è ispirato al precedente, ma in versione ultra-leggera. Per quanto riguarda gli sport in bicicletta, Renegade avvolge con le sue aste sagomate e garantisce una tenuta ottimale. Non manca una linea Junior per i più piccoli, adatta alle prime uscite nelle attività outdoor.

Briko occhiale Typhoon

Briko® è un marchio che ha trasportato l’esperienza del mondo sportivo in quella del design. Il risultato? Occhiali per il tempo libero, convertibili in occhiali da vista, dalle elevatissime performance. Le lenti Briko® OLens powered by Essilor® Sun Solution™ sono declinate in ColorHD, Sun,  PhotoChromic, Polar e anche nella versione infrangibile Nxt®. Si integrano perfettamente con le montature Triple Injecton a garanzia di massima protezione e definizione. I modelli Mistral, Gregale, Norte, Bora, Typhoon, Doctor e Vortex rappresentano il punto di arrivo di un viaggio che parte dai tre, imprescindibili, pilastri della filosofia del marchio: innovazione, protezione e performance.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag