Pubblicato il

Pessot e Scarica – Tutto il “glam” della settimana

Paola Pessot all’ApeRiver, la Funny Stuff alla Centrale del Latte di Roma, Faby Scarica in via Margutta e il party sfashion di Francesca Romana Capizzi…

Paola Pessot
ApeRiver

Paola Pessot all’ApeRiver di Roma

Paola Pessot
Paola Pessot

Appuntamento pasquale, il dodicesimo, nel giardino sanlorenzino di Marmo, a Roma, per l’ApeRiver. La serata, tradizionalmente dedicata al compianto River Phoenix, ha visto in prima battuta l’intervista all’attrice Paola Pessot. L’intervista è stata l’occasione per presentare lo spettacolo L’Amore E’ Una Sostanza Stupefacente, scritto dalla stessa Pessot insieme ad Alessandro Bardani. Sarà in scena il prossimo 6 e 7 aprile nel teatro CometaOFF di Roma. A seguire, spazio al talento e alle sonorità degli Stag. Il gruppo, reduce dall’ambita nomination ai David di Donatello per The Place di Paolo Genovese, ha poi lasciato il palco a Lorenzo Botteghelli, Vanesia, Domenico Imperato, Elia, e i rapper Spleen78 e Cesco.

La Jug Band No Funny Stuff alla Centrale del latte di Roma

Jug Band No Funny Stuff
Jug Band No Funny Stuff

Inaugurato il nuovo spazio “Club & Shop” della Centrale del Latte di Roma presso lo stabilimento di Via Fondi di Monastero a Roma. Con l’evento “Vivi Centrale” papà, mamme e bambini hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna della scoperta e del gioco. Accolti dalla Jug Band No Funny Stuff, piccoli e grandi si sono divisi tra attività, assaggi e premi. Dal laboratorio di pasticceria per bambini al percorso dedicato ai 5 sensi. C’era anche il gioco del labirinto, con una vera e propria caccia al tesoro. Inoltre per i papà e le mamme lo show cooking con lo chef Antonio Savino per apprendere nuove ricette a base dei prodotti della “Centrale”.

Faby Scarica, vincitrice di Top Chef Italia, ospite di via Margutta

Mirko Moglioni, Tina Vannini, Faby Scarica con i cuochi
Mirko Moglioni, Tina Vannini, Faby Scarica con i cuochi

Secondo appuntamento con le cene a quattro mani “Natural Excellence” del ristorante vegetariano capitolino Il Margutta Vegetarian Food & Art. Stavolta lo Chef Resident del vegetariano di via Margutta Mirko Moglioni ha cucinato con Faby Scarica, vincitrice della seconda edizione di Top Chef Italia (Villa Chiara Orto e Cucina, Vico Equense, NA). Nel menù ravioli al siero di bufala, essenza di datterini, tartare di bufala campana, zuppa e gelato di basilico. Nei prossimi mesi, nel ristorante di Tina Vannini, arriveranno ancora Antonio Magliulo (The Cesar, La Posta Vecchia, Ladispoli, RM) e Giulio Terrinoni (Per Me, Roma).

Per Francesca Romana Capizzi il party è (s)fashion!

Sfashion Party
Sfashion Party

Francesca Romana Capizzi ha lanciato con successo la sua prima capsule collection di t-shirt e felpe alla moda. La (S) Fashion Collection, con uno (S) Fashion Aperitif nel cuore di Roma presso Franco e Cristiano Russo parrucchiere in Via Frattina 99. Tanti amici, giornalisti e blogger intervenuti. Tutti accolti dal padrone di casa Cristiano Russo e dall’organizzatrice dell’evento Barbara Molinario. Dolci rosa realizzati in esclusiva per l’occasione dalla food blogger Irene Basso. E poi pizza, mortadella e bollicine. In fondo è stato pur sempre un Party Sfashion.

A tutte le ospiti è stato riservato un pensiero speciale firmato Don’t Call Me Fashion Blogger. Durante la serata è stata decretata anche la frase vincitrice che potrebbe essere protagonista della prossima (S) Fashion Collection: “(S) Fashion Addicted”, è questa la frase che ha ottenuto più preferenze.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag