Pubblicato il

Montature geometriche, il fascino è scultoreo

Leggeri, colorati, ma ricchi di personalità. E made in Italy

montature geometriche

Divertirsi, con lenti colorate. Sottolineando lo sguardo con montature geometriche. Gli occhiali della primavera estate 2018 non nascondono, ma incorniciano. Lo fanno con forme definite, esagonali, squadrate, con angoli morbidi e linee sottili, per conferire leggerezza. A volte con lenti cosmetiche, il cui scopo è dare un tocco diverso al look. E ci riescono benissimo, illuminando e caratterizzando. Ecco due proposte di occhiali da sole ed estetici, il cui comune denominatore è la montatura geometrica ultra leggera e la lente colorata. Occhiali leggeri, luminosi, ricchi di personalità. E soprattutto made in Italy.

Occhiali ultraleggeri con montature geometriche

Saraghina Eyewear – Ottavio blu

Nel mondo delle colorate lenti cosmetiche, Saraghina Eyewear si ritaglia un posto d’onore. Il brand romagnolo presenta per la bella stagione la nuova capsule Light Color, una mini collezione di occhiali con la montatura in metallo di varie forme, tra cui i modelli squadrati per chi vuole osare. Le lenti colorate cosmetiche sono leggere e luminose, grazie alle tonalità soft che illuminano, come il rosa e l’azzurro. Che sposano montature oro e argento. Un accessorio di bellezza, ricco di carattere. Tutti gli occhiali Saraghina sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati, che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità. Oltre alla capsule collection, il brand propone 60 colori di montature e 50 tipologie di lenti.

Eyepetize – Tommaso viola

Montature ultra leggere e geometria, colori tenui ma pop, fanno parte anche del mondo di Eyepetizer. Marchio nato da un progetto di un designer, un grafico e un copyrighter. La collezione è unisex, essenziale, ultraleggera, con una montatura in acciaio inossidabile memory nei colori oro, canna di fucile e argento. Lenti colorate in tonalità soft (rosa, giallo, azzurro, verde, e un intenso violetto) Le aste presentano due estremità diverse, lo stile distintivo di un prodotto riconoscibile e unico. Anche gli occhiali Eyepetizer sono realizzati in Italia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag