Pubblicato il

I 10 cibi che potenziano il nostro sistema immunitario

Il nutrizionista americano Rick Hay spiega come sviluppare una dieta anticancro

Ognuno di noi potrebbe avere la propria dieta anticancro. Questo è ciò che sostiene il direttore della nutrizione di Healthista, Rick Hay. Il dottor Hay  spiega infatti quali alimenti sono buoni per una dieta contro il cancro. Parla inoltre delle molte proprietà che migliorano la nostra salute.

Come sviluppare una dieta anticancro

Studi precedenti hanno collegato una dieta povera e uno stile di vita sedentario ad un aumentato rischio di sviluppare il cancro, così come altre condizioni di salute croniche come le malattie cardiache e il diabete.
In effetti, il World Cancer Research Fund stima che circa il 20% di tutti i tumori diagnosticati negli Stati Uniti sono correlati a scarsa nutrizione, grasso corporeo, inattività fisica e consumo di alcol in eccesso.

Rick Hay ci ha dato alcune opzioni alimentari da aggiungere alle nostre diete che potrebbero essere in grado di tenere a bada il cancro o di lavorare insieme ad altri trattamenti contro il cancro per combattere la malattia.

Nelle foto che seguono trovate i dieci principali.

Fonte: Daily Mail

GUARDA ANCHE: I 10 CIBI PIU’ NUTRIENTI DEL MONDO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Beauty, FoodTag