Pubblicato il

Barbara D’Urso: “Ecco (di nuovo) il mio Grande Fratello”

Tutte le anteprime sulle puntate, i concorrenti, gli opinionisti, la casa: intervista alla conduttrice del reality “nip”

Grande Fratello
Instagram/BarbaraD'Urso

L’attesa è finita. Partirà stasera la quindicesima edizione del Grande Fratello. Ripartendo dalla sua versione originale, senza vip. Sarà condotta da Barbara d’Urso. E andrà in onda per otto settimane su Canale 5. Due gli opinionisti d’eccezione, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale. Ma non mancheranno le stanze segrete, che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona.

Diciassette i concorrenti in gara, che si contenderanno un montepremi finale di 100mila euro. Durante l’incontro con i giornalisti sono stati svelati i nomi di quattro concorrenti. Si tratta del fidanzato della senatrice Pezzopane Simone Coccia Colaiuta, di Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino, del ‘Tarzan di Viterbo’ Alberto Mezzetti e della commessa romana Lucia Orlando. Mentre i ‘superboni’ Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco stanno convivendo in un casale vicino Tivoli.

Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie. Ne abbiamo parlato con la conduttrice in occasione della conferenza stampa che si è tenuta a Roma ieri. Durante la quale ha dimostrato ansie e speranze.

Barbara D’Urso: “Ho l’ansia da prestazione”

Per te il Grande Fratello è un grande ritorno, dopo le edizioni dal 2003 al 2005. Come ti senti?

Ritorno con grande ansia. Secondo me i maschi possono capire cosa sia l’ansia da prestazione. Io ho esattamente questa. ho un sacco di paura, non dormo, non mangio, ho gli incubi. Ma ho scelto di dire di sì e sono felice.

Raccontaci del cast, sembra interessante, almeno finora da un punto di vista estetico.

Non solo bei ragazzi e ragazze, ma belle storie, particolari e strane. Di alcune di queste la cronaca ha già parlato. Non solo da me, ma anche in giornali e altre trasmissioni. Abbiamo cercato persone nelle quali il pubblico da casa potesse identificarsi. Di qualunque tipo di età, di storia, di estrazione sociale. Alcuni allegri, altri sopra le righe.

A commentare con te in studio, Cristiano e Simona.

Sono Totò e Peppino, non smettono mai di parlare. Sarà molto complicato gestirli, ma molto divertente. Li abbiamo voluti fortemente, io in prima persona. Poi escono dalla edizione del GF Vip, dove parlavano solo di sesso. Non si capisce perché, ma spero non lo facciano da me.

Barbara D’Urso sul Grande Fratello: “Che vuol dire trash?”

Cosa risponde a chi accusa il Grande Fratello di essere un programma trash?

Che vuol dire trash? Dicono che la tv trash la faccia io, Maria De Filippi, Ilary Blasi…. forse la gente di tutto il mondo da 18 anni ama il Grande Fratello trash. Allora la gente è trash?

Cosa risponde, invece, a chi l’accusa di essere troppo presente?

C’è qualcuno che lo dice? Se sì, rispondo con un “chissenefrega”. Finché mi vogliono sono qua.

Si dice che tornerà alla fiction a fianco di Patrick Dempsey. Confermi?

C’è in atto una sorta di operazione vintage, dopo il Gf c’è l’ipotesi che a distanza di 22 anni ritorni la dottoressa Giò. Così si dice. ma non posso dire di più.

GUARDA ANCHE: ROMINA E AL BANO, IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag