Pubblicato il

Le carrozzine che hanno accompagnato la nostra crescita

Una imperdibile retrospettiva per il Fuori Salone di Milano organizzata da Inglesina: in mostra carrozzine e passeggini dal 1963 ai giorni nostri

Inglesina
Clara Garcovich Events

INGLESINA AL FUORI SALONE

Inglesina, azienda leader italiana nella produzione di carrozzine, passeggini e prodotti per l’infanzia, è protagonista in questi giorni al Fuori Salone con una imperdibile retrospettiva. Sono esposti i modelli storici ed iconici creati dal noto brand fondato da Liviano Tomasi ad Altavilla Vicentina. Si tratta quindi di una vera e propria Esposizione d’Epoca, dal 1963 ai giorni nostri. Mamme, appassionati, operatori del settore, ma anche semplici curiosi potranno assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere.

LA MOSTRA “Esposizioni d’epoca: dal 1963 ai giorni nostri”

La mostra è stata allestita presso lo spazio Inglesina dello store Salina fino a domani, sabato 21 aprile. Il visitatore troverà esposti una selezioni di prodotti che hanno segnato le varie epoche. Si parte dalla London, fino ad arrivare alla nuova collezione 2018, anche attraverso immagini di archivio e prodotti speciali one-of-a-kind. Il percorso emozionale è unico e si snoda attraverso l’evoluzione ed il cambiamento nel corso degli anni. Il punto d’arrivo, solo temporaneo, è l’attuale collezione che si presenta in tutta la sua bellezza. L’accento è posto sulla funzionalità, il design e lo stile dei prodotti, che mettono sempre più al centro il benessere del bambino.

STORIA DI UN BRAND DI SUCCESSO

Inglesina è da sempre ambasciatrice dell’eleganza made in Italy. Il suo nome è ormai simbolo di qualità ed attenzione estrema per la prima infanzia. Alcuni dei suoi prodotti, come la carrozzina classica, sono diventate icone di stile senza tempo.
Stiamo attraversando una fase di forte spinta verso il rinnovamento.” Ha spiegato Luca Tomasi, amministratore delegato di Inglesina Baby SpA. “E ci è sembrato importante sottolineare la storia della nostra azienda, realtà italiana da sempre player principale del settore”.

INFORMAZIONI

Esposizioni d’Epoca, dal 1963 ai giorni nostri
Salina – Viale Abruzzi, 51 Milano
Fino al 21 Aprile
orario 9.30/13 – 15/19.30 (sabato orario continuato)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag