Pubblicato il

Riflessi felini, l’occhiale cat-eye si illumina

E’ tornato, più luminoso che mai, l’occhiale da sole vintage per uno sguardo felino

Cat-eye

Iconico come pochi, evoca decadi passate ed uno stile dalla classe retrò. Iper-femminile, dona un misterioso e fascinoso sguardo felino. Parliamo dell’occhiale da sole cat-eye, quel modello la cui montatura si chiude appuntita seguendo la linea immaginaria della palpebra. Più o meno sottile, più o meno decorato, sempre, sicuramente glamour, dopo un periodo di eclissi l’occhiale cat-eye ritorna. E, novità di stagione, si illumina grazie ad applicazioni di micro-borchie che lo rendono ancora più glam.

Felini con le borchie: il cat-eye reinterpretato

Furla Like

Il nuovo occhiale da sole di Furla (by De Rigo Vision) si chiama Like, ed è un modello il cui frontale a farfalla si caratterizza per le micro borchie in metallo. In rose gold, palladio e gun metal, sono applicate sulla lente. Mentre il metallo contraddistingue l’intera struttura donando leggerezza e luminosità. In linea con i trend del momento anche le lenti flat, proposte in 3 diverse colorazioni in abbinamento alla montatura. Con quell’angolo esterno appuntito che dona allo sguardo una declinazione felina. Una forma classica solo in apparenza, che il brand Made in Italy reinterpreta con accostamenti d’impatto e materiali easy-to-wear.

MOSCHINO Eyewear

Cat-eye pronunciatissimo e micro borchie all over sulla montatura: sono i tratti distintivi dell’occhiale Moschino Eyewear MOS006/S. Un cat-eye a forma di cuore per un look retrò, ma anche da pin-up, rivisitato con un twist ultra contemporaneo. L’occhiale è decorato da 70 micro borchie argento lungo tutto il frontale, in rosa, rosso o nero. Questo modello è stato indossato dalla modella e influencer Sita Abellan durante uno dei party più cool della settimana della moda milanese, quello tenuto da Moschino Eyewear per svelare le nuove collezioni. Un celebrazione a 360° del mondo Moschino Eyewear attraverso gli elementi che contraddistinguono il brand. Tra essi, i Metal Stud della linea caratterizzata dalle micro borchie applicate su montature audaci.

Scopri tutti gli occhiali da sole 2018 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag