Pubblicato il

Quando la passione esplode in volo

I risultati di un sondaggio sui luoghi preferiti in cui avere rapporti (dell’aereo)

sesso in volo
iStock

Il sesso in volo è un luogo comune? No. Anche se in alcuni paesi come la Gran Bretagna può essere “multato”, l’aereo rimane altamente eccitante. Una turbolenza o una semplice virata portano la libido alle stelle. Anche se in questo caso si potrebbe parlare di libido fra le nuvole!

Sesso in volo: al top delle classifiche

Il sesso in volo è romantico, eccitante e pericoloso. Un mix di sensazioni che portano l’essere umano a non resistere anche se nello spazio di un minuscolo bagno. Inoltre, studi scientifici dimostrano che un’eccitazione in aumento porti anche a orgasmi più intensi. Insomma, un vero e proprio luogo del sesso che si aggiudica il primo posto della classifica.

Il sondaggio

Il Daily Star online riporta gli esiti di uno studio condotto su oltre 11.000 viaggiatori. E risultati spiegano dove e quando si fa sesso in volo. Secondo la ricerca di Saucy Dates, il sito internazionale di incontri online, il 78% dei passeggeri sogna di farlo nel club delle miglia. Ma solo il 5% fra loro è iscritto. Almeno il 37% ha ammesso di aver fatto sesso nel bagno con il proprio partner. Il 30% di essere stato con uno sconosciuto, il 18% con un membro dello staff e il restante 15% con un amico. E proprio i bagni sono il luogo preferito sui sexy voli, almeno per il 59% degli intervistati. Ma non è finita qui.

I luoghi preferiti del sesso in volo

Sembrerà strano, ma il 31% dei passeggeri ha ammesso di far sesso sui sedili. Trattasi di sicuro di persone ben allenate, e presumibilmente di rapporti notturni. Il 9% degli intervistati preferisce la cucina, magari per uno spuntino post orgasmo.

E attenzione: l’1% fa sesso nella cabina di pilotaggio. Può dunque trattarsi di hostess e piloti? Il sondaggio non specifica se tra gli intervistati sono compresi membri dell’equipaggio. Ma rimane il fatto che in volo, dobbiamo affidarci al pilota automatico più spesso di quanto immaginiamo…

Un passeggero ha dichiarato: “Lungo il volo per Dubai, abbiamo spostato il bracciolo e ci siamo riparati con le coperte. È stato fantastico!”. Ma non crediate che il sesso in volo non comporti rischi. Intanto gli aerei sono tra i luoghi maggiormente ricchi di batteri al mondo. E in secondo luogo, il 13% degli “eccitati” in bagno si è beccato una bella multa. Inoltre il 14% è rimasto intrappolato e il 21% è stato scoperto mentre lo faceva in cucina.

Altro dato interessante: i voli notturni sono stati il momento più popolare per “un’azione ad alta quota” con il 68% che ha optato per farlo al buio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag