Pubblicato il

I migliori luoghi da visitare a maggio

Quale di questi 13 viaggi fa per te?

Viaggi di maggio: ecco le mete migliori. Maggio è il mese in cui molti viaggiatori esperti mirano ad aggiungere un’altra destinazione alla loro lista. Le condizioni sono perfette. Molte delle più grandi destinazioni del mondo iniziano a scaldarsi e i turisti estivi sono ancora assenti. I prezzi sono quindi relativamente bassi e permettono di  godersi il viaggio in serenità.

Viaggi di maggio: trova il tuo

Ci sono infinite esperienze di viaggio uniche da scoprire a maggio. Dal paradiso spirituale di Bali, in Indonesia, alle incredibili viste del Machu Picchu in Perù. Non dimentichiamo la famosa gara di barbecue a Memphis, nel Tennessee.

Business Insider ha esaminato le tendenze del traffico aereo, i dati climatici e le ore di punta per capire quali mete dovrebbero essere nel vostro radar.

Continuate a scorrere le foto per trovare i 13 migliori posti da visitare a maggio.

GUARDA ANCHE: LEGGI E TRADIZIONI DA RISPETTARE ALL’ESTERO PER EVITARE GUAI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag