Pubblicato il

Blasi, Totti e Marini – Tutto il “glam” della settimana

Il compleanno, tra social e fuga d’amore, di Ilary, quello di Vittorio Cecchi Gori con Marini e Mosetti, il gala romano dei Tulipani di Seta Nera…

Ilary Blasi e Francesco Totti
Instagram/FrancescoTotti

Ilary Blasi festeggia 37 anni tra Capri e Roma

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Una fuga d’amore e pochi amici per il 37esimo compleanno della Blasi. Che ha festeggiato prima con il marito Francesco Totti a Capri. E poi con i suoi amici che le hanno organizzato un party a sorpresa a Roma. La foto romanticissima della coppia è stata pubblicata sui social dell’ex capitano: “Io, te e Roma! Auguri amore mio”.

Poi, si pensa successivamente, i due sono partiti per la bellissima isola del Golfo di Napoli. E, una volta rientrati nella Capitale, urla e abbracci, con tanto di canzone augurale, per Ilary. Da parte dei suoi amici più cari.

Valeria Marini e Antonella Mosetti al compleanno di Vittorio Cecchi Gori

Antonella Mosetti e alcune amiche al party di Vittorio Cecchi Gori
Antonella Mosetti e alcune amiche al party di Vittorio Cecchi Gori

Le showgirl Mosetti e Marini erano solo due delle protagoniste del party di compleanno dedicato al produttore cinematografico Cecchi Gori. Ma c’erano anche Pippo Franco, Lando Buzzanca e Andrea Roncato. E tanti altri, riuniti a festeggiarlo dopo l’ischemia avuta a dicembre. “Una serata speciale, un compleanno speciale per una persona speciale” , ha commentato il suo ex grande amore, Valeria Marini, alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

 

Myriam Catania e Paolo Ruffini per i Tulipani di Seta Nera

Myriam Catania e Paolo Ruffini
Myriam Catania e Paolo Ruffini

Gran finale per l’11esima edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera a Roma. La serata di gala è stata condotta da Franco Di Mare e Metis Di Meo. A Myriam Catania e Paolo Ruffini, invece, i ruoli di madrina e padrino. Durante la serata sono stati premiati tanti nomi del cinema italiano. Tutti scelti per la loro capacità di farsi portatori di valori sociali attraverso le loro interpretazioni e per il loro impegno sociale.

Tra loro, Donatella Finocchiaro, Francesco Pannofino, Antonia Liskova e Ricky Memphis. Ma anche Gianluca Di Gennaro e Luigi Di Cicco, figlio di un boss della camorra divenuto testimone contro la criminalità. Tanti gli amici dei Tulipani accorsi. Tra loro Roberta Giarrusso, Valeria Milillo, Janet De Nardis, Alex Migliorini, Alice Sabatini. E ancora Nadia Bengala, Beppe Convertini, Pierpaolo Pretelli e tanti altri.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag