Pubblicato il

Sandali, la luce si porta ai piedi

L’effetto metallizzato e le applicazioni luminose accendono le calzature dell’estate

sandali luminosi

Appena comincia a fare capolino un principio di tintarella sulla pelle, l’accostamento con i toni metallici diventa un must. Anche ai piedi, con sandali luminosi. Calzature effetto shiny grazie al colore metallizzato, ma anche alle applicazioni luminose che fanno risplendere mule, sabot, scarpe spuntate. L’estate è luminosa, anche ai piedi.

Sandali luminosi secondo Apepazza

Apepazza

L’estate è il momento dell’anno in cui più si può scatenare la fantasia. Tolto il freno all’immaginazione, Apepazza decide di esplorare nuovi territori: la nuova collezione primavera estate 2018 non solo si arricchisce di nuovi spunti e contaminazioni, ma si sdoppia in due mondi, dialoganti e intercambiabili. I fuochi d’artificio accendono sandali di mille perline multicolori da portare da mattina a sera. Bagliori d’oro e d’argento vestono scarpe e sandali con laccetti romantici alla caviglia. Alcuni modelli prendono la via della seta e richiamano pattern dal sapore lontano abbinati a fondi scuri, decorati di strass o ricami, senza mai dimenticare il comfort. Zeppe, plateau o tacchi classici in diverse versioni, o zero tacco nei deliziosi sabot luccicanti. Non solo sandali luminosi: anche sneakers e slip on mixano motivi diversi, e si illuminano di iridescenze da soirée del futuro.

Il metallo illumina la collezione Marco Ferretti

Marco Ferretti Platinum Collection

Perfetto sia di giorno che di sera, il platino è uno dei colori irrinunciabili dell’estate. Ecco che Marco Ferretti sigla la sua primavera estate con il tocco luminoso della Platinum Collection. Con boots traforati, sandali flat con maxi frangia, mocassini con fondo in cuoio o sneaker con effetto sparkling. Perfetti da indossare tutto il giorno, i sandali e i sabot dal tacco largo sono il giusto compromesso fra la comodità e la voglia di essere sempre eleganti. E se il modello si illumina con l’effetto metallico l’obbiettivo fashion è perfettamente raggiunto.

Marco Ferretti, sabot Platinum Collection
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag