Pubblicato il

Letitia Wright, abito stellare sul red carpet

Il look dell’attrice di Avengers: Infinity War

Letitia Wright
Letitia Wright - Prada

Letitia Wright infiamma il red carpet della prima di Avengers: Infinity War.

Come? Indossando un abito che richiama i colori e le fantasie dalla galassia, l’attrice britannica è apparsa radiosa e moderna sul tappeto rosso insieme ai colleghi Chadwick Boseman e Paul Bettany. Tutti i loro look erano firmati Prada. Ecco lo scatto che la immortala alla première del film a Los Angeles.

Letitia Wright indossa un tailleur Prada in duchesse froissé con stampa floreale ortensia. Al di sotto, un abito in tulle nero con un grande fiocco sul retro. Borsa in raso con ricami e sandali argento, tutto Prada.

A noi comunque l’abito fa volare verso nuove galassie

 

Letitia Wright
Letitia Wright

Letitia Wright: il look nel dettaglio

L’attrice britannica ha scelto un look fatto di più strati. Un primo livello è composto dal tailleur con pantaloni a sigaretta e blazer. Scendendo più a contatto con la pelle troviamo invece l’abito di tutte con fiocco che qui viene portato come una sottoveste ma a vista. Tutto per sottolineare un mix di vecchio e nuovo. Di modernità e aggressività mista a dolcezza. Il sandalo è anch’esso un po’ stellare con verniciatura in argento. La capigliatura esprime bene il taglio netto dell’attrice con una riga di lato molto marcata e orecchini pendenti sottolineano gli zigomi dell’attrice.

La Wright nel film della Marvel Comics interpreta la principessa del Wakanda, sorella di T’Challa e brillante scienziata. Avengers: Infinity War ha battuto ogni record di incasso nel giorno della sua uscita. Il pubblico ha dimostrato di amarlo tantissimo e di amare ancora di più l’universo di supereroi riuniti al quale il film fa riferimento.

Tra le giovani star però la Wright è una di quelle che più si è fatta notare in un cast formato da grandi nomi come Robert Downey Junior e Zoe Saldana.

Insomma, più lanciata che mai nell’universo intergalattico!

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag