Pubblicato il

Verruche e herpes, le 5 domande più “hot” su Google

Un tempo erano solo su Yahoo!. Oggi le domande “hot” invadono anche il maggiore motore di ricerca

Google, iPad ,caffè, verruche e ricerche strane
iStock

Google, il colosso tecnologico, ormai può fornire ciò che Jeeves ha solo sognato. A partire dalla sua nascita, avvenuta nel 1998, è diventato molto più di un motore di ricerca. E’ ormai, infatti, anche sinonimo di costume e cultura. Tutto grazie ai suoi preziosi algoritmi. Questi, tra l’altro, suggeriscono valide informazioni pratiche per la realizzazione di qualsiasi cosa. O sulla scoperta di tante altre. Come il “Punto G”, herpes e verruche.

Se fino a qualche anno fa era Yahoo! a collezionare i “mostri” principali di ignoranza in fatto di sesso, ora lo scettro viene conteso anche da Google. Ricordiamo che Yahoo! negli anni ha collezionato autentiche perle. Ad esempio, qualcuno ha chiesto se fosse possibile perdere la verginità cadendo. Qualcun altro, invece, ha scritto: “Perché la mia ragazza non ha più le mestruazioni da quando è incinta?”. E ancora: “Non riesco a togliere il reggiseno di mia madre che tornerà tra 5 minuti!!! Lo specchio non è molto d’aiuto”. Incredibile ma vero.

Pensieri inquietanti non facilmente comunicabili in conversazioni, in quanto imbarazzanti, portano le persone a formulare domande a Google per opportune risposte. E, le domande più importanti formulate sono veramente tante e varie. D’altronde i misteri e i fatti che il sesso comporta, sono apparentemente inspiegabili. Un esempio? Si pensi all’interrogativo circa la fascia d’età in cui il sesso è meno soddisfacente. Ma, tra le domande sul sesso, Google quale indica come più comune?

Herpes, verruche, “the clap”: ecco cosa gli internauti inglesi cercano su Google

“Dov’è il punto G?” E’ questa la più gettonata. E’ il Daily Mail a comunicarla, rifacendosi alla ricerca di Durex. Nella classifica circa il traffico di ricerca, poi, fa seguito “Come fare un orgasmo femminile”. E’ questa una domanda confortevole per le donne. Già perché, è vero che gli uomini concretamente non hanno una piena conoscenza del sesso. Ma è anche vero che, premurosamente, sono in cerca della risposta. Seguono ora le restanti 5top.

“Ci si può sbarazzare dell’herpes?”, “Come sbarazzarsi delle verruche genitali?”, “Cos’è il “the clap” (ndr, un modo inglese per rinominare la gonorrea)?”. Questi gli altri tre quesiti. E voi a quanti di questi sapreste rispondere?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore