Pubblicato il

Effetto Hunziker, quando madri e figlie lavorano insieme

Al cinema e non solo, la famiglia resta unita

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Instagram di Michelle Hunziker

C’è un effetto Hunziker che viene da lontano e che fa in modo che madri e figlie si ritrovino a lavorare insieme. Fianco a fianco, sul set televisivo e in quello cinematografico. E con conseguenze imprevedibili e tutte con un’immagine che rinforza il brand ‘girl power’.

Mentre la celebre presentatrice è impegnata nella conduzione di Vuoi scommettere? affiancata dalla figlia Aurora Ramazzotti, oggi contiamo i casi di collaborazione in rosa al cinema e in TV.

Mamme e figlie che lavorano insieme rappresentano una situazione che infiamma molto il gossip. Ma è anche un momento che scalda il lato più tenero dello spettatore. Cosa c’è infatti di maggiormente commovente di una cooperazione tra madre e figlia?

Effetto Hunziker: quando madri e figlie lavorano insieme

Mentre Aurora e Michelle mostrano tutta la loro simpatia su Instagram e in televisione, le due non sono le uniche a rendere noto il motto ‘l’unione fa la forza’ anche sotto i riflettori.

Tra le madri e le figlie che hanno lavorato insieme al cinema ci sono coppie epiche come Meryl Streep e la figlia.

La Streep e Mamie Gummer hanno lavorato insieme nel film Heartburn – Affari di Cuore quando la seconda era molto piccola, appena 3 anni.

Vivienne Jolie-Pitt, figlia minore della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, ha avuto un ruolo nel film Maleficent.

Le figlie di Leslie Mann e di Judd Apatow, sono state viste in Molto Incinta, Funny People e Questi sono i 40. Chi c’era invece dietro la macchina da presa? Il padre, Judd Apatow. 

Sul lato maschile non siamo da meno. Storiche le collaborazioni tra Will Smith e il figlio Jaden Smith. I due hanno lavorato insieme in La ricerca della felicità e After Earth.

Insomma non solo cuore di mamma ma anche di papà per farsi forza sul lato della notorietà non sempre facile da affrontare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag