Pubblicato il

Sandali con plateau, il mood è anni ‘70

Evocazione Seventies, estetica contemporanea. I sandali con plateau dell’estate

sandali con plateau
istockphotos

Innalzano come piedistalli, ma sono più facili da indossare del tacco semplice. Anche più versatili, perché si abbinano con outfit casual ed eleganti. I sandali con plateau dettano ancora tendenza, con quell’aura anni ’70 che li rende sempreverdi. In netta antitesi all’altra tendenza dell’estate, quella delle mule, assolutamente piatte. Per chi preferisce elevarsi con stile, ecco alcune proposte.

L’estate indossa sandali con plateau

Apepazza

Nella collezione Apepazza spring summer 2018, i sandali con plateau e zeppe si arricchiscono di mille perline multicolori da portare da mattina a sera, ma anche di romantiche lavorazioni in suede traforato. Sandali fantasiosi, che risentono delle contaminazioni più vivaci dell’estate, e le trasportano in un design allegro ma al tempo stesso elegante. Sandali dal design classico o scarpe estive spuntate, per outfit da sera ma perfetti anche per una cerimonia.

Pittarosso

Ampia la scelta in casa PittaRosso, ma i sandali in versione chic-floreal, con alto plateau e tacco massiccio, si ritagliano un posto d’onore tra le calzature must-have dell’estate. Il magico tacco quadrato anni ’70 si veste di riflessi cangianti inneggiando alla primavera con motivi floreali nella versione con plateau. Potenti, glam, diventano grandi protagonisti del look. Anche le zeppe si rinnovano con decori geometrici o etnici: inediti intrecci di corda che donano un look originale anche al più casual degli outfit.

LUCREZIA MARIA MONACA

I colori nella collezione di Lucrezia Maria Monaca, giovane marchio di luxury shoes, sono grandi protagonisti. La designer romana propone collezioni realizzate con materiali di prima qualità e ricerca continua di stili e influenze differenti. Per la primavera estate le ispirazioni sono molteplici, tutte molto femminile e ricche di dettagli ricercati. In particolare, nei sandali il plateau in tessuto è arricchito da applicazioni floreali o in rafia, ideali per le giornate di vacanza, per visitare città d’arte o di mare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag