Pubblicato il

Grafiche sulla spiaggia, la stampa è all over

Pattern e fantasia per i costumi da bagno dell’estate 2018

grafiche

Se amate le stampe variopinte, i pattern fantasiosi, le astrazioni, l’estate 2018 ha molto pane per i vostri denti. Il mondo dei costumi da bagno si vivacizza con le grafiche più disparate. Colorate, sinuose, ricche di personalità.

Grafiche all over

Elegant Twist

In casa Triumph c’è un ritorno alle grafiche vintage nei costumi fantasia. La collezione si ispira alle stampe di archivio degli anni ‘60, ma è impreziosita da un tocco contemporaneo. La serie Elegant Twist è caratterizzata da diverse modellistiche. Tra le cifre stilistiche troviamo, ad esempio, un costume intero comodo e funzionale, con stampa all-over, coppe preformate, spalline elastiche regolabili e supporto sottoseno. Il nuovo bikini con reggiseno push-up Magic Wire Air è perfetto per chi ama uno stile retro chic anche in spiaggia. Dotato di coppe perforate e sagomate per garantire leggerezza, comfort e massimo sostegno, questo modello presenta una scollatura rifinita all’uncinetto, un fiocco centrale e spalline impreziosite da perline oro rosa.

Bikini stampa. Di Port Rose

 

Grafiche all over anche sullo stile shape dei costumi Port Rose. La collezione di costumi 2018 unisce la vestibilità dei modelli modellanti agli effetti di colore pensati per rendere la silhouette armoniosa. Ecco che stampe enfatizzano le forme shape. Tra i trend più significativi per l’estate il tema Color Jungle, definito da cornici nere. Il Black Sauvage, animalier classico che si alterna a stampe grafiche. Optical Zoo, dal sapore anni Sessanta su fondo bianco. Ma anche stampe etniche, geometriche, floreali astratte, tutte esclusive e celebrative della silhouette femminile.

Intero con stampa grafica. Watercult

Anche Watercult, tra le tantissime proposte per la moda mare 2018, dedica un focus speciale alle grafiche. Jungle Camouflage è uno dei temi principali, che colora costumi con un’estetica vintage. Non mancano, a proposito di vintage, reminiscenze hippy e etniche. Mentre il classico motivo tropical assume brillanti toni pastello. Tecnicismi e ricerca tessile si sposano con stampe di evocazione ‘etnica’, esotica, vagamente hippy.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag