Pubblicato il

Boxer per il mare, la fantasia prima di tutto

I costumi maschili si arricchiscono di pattern fantasiosi, colorati e vivaci

boxer
istockphotos

La moda mare per uomo divide il genere maschile in due grandi gruppi. Quelli che scelgono lo slip e quelli che optano per il boxer. Che poi a sua volta può essere lungo, corto, attillato, largo. In verità, la maggioranza degli uomini vira verso il secondo, considerato più comodo, più adattabile, capace di garantire maggiore libertà di movimento. Il costume maschile più ‘rassicurante’ non rinuncia però alla fantasia, alle stampe, alla vivacità che l’abbigliamento da spiaggia concede. Ecco che i pantaloncini per il mare si arricchiscono di pattern fantasiosi. Astratti o realistici, in ogni caso colorati e vivaci. Come le due proposte che stiamo per presentarvi.

Il boxer per l’estate 2018

Gallo

Gallo, marchio di eccellenza nel mondo delle calze e calzini, fa la sua proposta legata alla moda mare. E in particolare al beachwear maschile, che arricchisce di boxer per uomo caratterizzati da stampe variopinte e pattern vivaci. Come ad esempio il modello con stampa a ninfee, su fondo verde. Oppure, per chi ama il tema della fauna oltre che della flora, il modello con tante piccole scimmie e foglie, sui toni del tortora.

Gallo

Se invece si preferisce un tema classico, il brand propone il boxer con stampa a righe tricolor bianco, arancione e blu.

Julipet

Julipet ha ideato per lui una proposta beachwear caratterizzata da modelli ricercati e sofisticate fantasie esclusive. Numerose fantasie dalle cromie vivaci. Che spaziano da pattern geometrici fino a motivi etnici e floreali, senza trascurare figurati ricercati e riconoscibili. Le stampe, caratterizzano i boxer da mare realizzati in esclusivo tessuto in microfibra a veloce asciugatura.

Julipet
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag