Pubblicato il

Underwear, la seduzione del body intimo

La lingerie più affascinante, dal sapore retrò: il pezzo unico più seducente

body intimo
istockphotos

Affascinante grazie al fascino retrò che evoca. Seducente nel suo abbracciare la silhouette. Il body intimo è un capo di lingerie che forse non si porta tutti i giorni, ma quando lo si indossa fa sentire speciali. Anche quando diventa un capo di lingerie a vista. Ecco alcune proposte per la primavera estate 2018.

Il body intimo, affascinante protagonista

Wild Rose Florale Triumph

Ispirata al design attento e alla sapienza artigianale del brand, Florale by Triumph è una collezione di intimo affidabile, contraddistinta da dettagli decorativi e da una raffinata innovazione. Sono natura e fiori ad ispirare la collezione altamente decorata da pizzo stretch e da bellissimi ricami. Tra le proposte di body intimo, Wild Rose Florale, con ferretto ergonomico e coppa a 4 sezioni in tessuto super performante per una perfetta ed elegante rimodellazione. La perfetta combinazione di corposo tulle liscio e ricamato (elasticizzato). La parte posteriore è decorata, mentre il tessuto doppiato nella parte posteriore per non risulta trasparente e per essere invisibile sotto gli abiti.

Peony Florale Triumph

Peony Florale è invece il body senza ferretto. Le speciali spalline garantiscono una migliore tenuta del seno grazie alla loro costruzione speciale. Gode di una perfetta combinazione di tessuto jacquard e pregiato pizzo elasticizzato. La fodera è pensata per un ottimale controllo dell’addome. Le rifiniture sono piatte nella parte posteriore per essere invisibile sotto gli abiti. In entrambi i capi, nel centroseno c’è un peonia in oro rosato, firma di tutta la collezione.

Intimissimi

Anche in casa Intimissimi il body intimo è protagonista. Come nel modello in cotone elasticizzato operato con coppe Eleonora, interamente in pizzo. Con giro torace e spalline sono regolabili. Non mancano tuttavia proposte di body che si possono indossare a vista, come il modello a manica 3/4 in pizzo doppiato in modal. Lascia le spalle scoperte e le maniche a nudo, mentre veste con romantica eleganza.

Intimissimi

Oppure il body in cotone SUPIMA® elasticizzato con rouches in sangallo ad incorniciare il decolletè fino al fianco.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag