Pubblicato il

Mondiali in palla con le scarpe dei campioni

Italia assente ai mondiali in Russia? Ci si può consolare con le scarpe da calcio dei campioni. Gli special pack di Adidas e New Balance

mondiali
Courtesy of adidas

E’ ormai tutto pronto per i mondiali di calcio che si giocheranno in Russia. La nazionale italiana è la grande esclusa, ma emozioni e sfide affascinanti finiranno per coinvolgere tutti i tifosi. Anche quelli azzurri. Per sentirsi come a Russia 2018 si possono indossare le scarpe da calcio destinate ai grandi campioni. L’Otruska Pack di New Balance è un chiaro omaggio al Paese ospitante. Così come le declinazioni del modello Energy Mode X18+ di Adidas.

I mondiali di New Balance e Adidas

Design e colori dell’Otruska Pack richiamano la Russia e i prossimi mondiali di calcio. Ma l’ispirazione è di origine mitologica. Il nome deriva da Othrus, cerbero a due teste che rappresenta la ferocia e l’inganno. Più in generale due modalità di attaccare. Ogni calciatore potrà scegliere la sua che, nella declinazione dell’Otruska Pack, significa optare per il nuovo modello Tekela o per la versione rivisitata della Furon 4.0. Tekela è uno scarpino progettato per giocatori veloci, abili nei cambi di direzione. La tomaia è in microfibra, agile e sensibile al tocco ma anche molto stabile. La Furon 4.0 promette grande accelerazione, per spunti decisivi ed efficaci e colpi da finalizzatore. Costruita in TPU – materiale plastico leggero e resistente – ha una suola elettrosaldata a fiamma. Entrambi i modelli sono in vendita al prezzo consigliato di € 230.

mondiali
Il modello Furon 4.0 realizzato da New Balance per i mondiali in Russia

Energy Mode X18+ sarà a Russia 2018 nella sua livrea blu e gialla ai piedi di molti fuoriclasse internazionali. Da Salah a Marcelo, da Gabriel Jesus a Luis Suarez. Inserita nel pack Energy Mode, insieme ai modelli Predator, NEMEZIZ e COPA, la X18+ propone concetti avanzati. La tomaia senza lacci lavora per tenere fermo il mesopiede, cioè la parte intermedia del piede. In questo modo la fase di scatto e la corsa in velocità risultano fluide e stabili. Anche grazie alla suola Speedframe, che si distingue per leggerezza e per la massima aderenza sulle accelerazioni improvvise. Dal punto di vista del comfort il tallone sagomato in 3D assicura una calzata ottimale. La nuova X18+ è disponibile nelle varianti Stadium, Cage e Street. Prezzo consigliato € 279.50.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag